FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cannibalismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cannibalismo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cannibalismo
Mi lascio morire di fame pittosto 0 0%
Mangerei solo radici e insetti 1 8.3%
Mi limiterei a mangiare la neve 1 8.3%
Tenterei con disgusto di mangiare carne umana 4 33.3%
Mangerei carne umana senza indugio 2 16.7%
Cercherei di trovare uova di condor 0 0%
Rischierei la vita pur di andarmene in qualche modo 4 33.3%
Totale 12 100%

Autore Cannibalismo
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-05-2008 12:13  
Se vi trovaste (facciamo pure gli scongiuri) nella stessa situazione di quei disgraziati nelle Ande, che non trovando alcun altro modo di nutrirsi, si sono mangiati le carni dei loro compagni morti, cosa fareste voi?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-05-2008 12:37  
Rischierei la vita pur di andarmene in qualche modo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2008 12:49  
Se ti riferisci all'incidente avvenuto negli anni 70 sulle Ande (da cui è tratto Alive - Sopravvissuti) bisogna anche dire che sono stati costretti a cibarsi di carne umana per il fatto che le temperature così basse impedivano la crescita di radici o erba... per cui o si moriva o si sopravviveva facendo questo sacrificio.
Certo, se mi trovassi nella stessa situazione farei sicuramente come loro, indipendentemente da ciò che ritengo giusto o sbagliato. Loro sono rimasti là per 70 giorni se non sbaglio e di sicuro la fame li ha portati a mettere da parte tutto il loro credo religioso (che denuncia appunto il cannibalismo) e a mangiare i corpi congelati dei loro amici morti.
E' bello il punto in cui uno di loro dice: "Se loro avessero fatto lo stesso con il mio corpo io non li avrei condannati".
Per cui penso che per la fame si arrivi a fare di tutto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2008 13:12  
Io la mangerei anche se la vendessero al supermercato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-05-2008 13:40  
io la mangerei, ma solo se mi dicessero che non è calorica.
Scherzo, io carne ne mangio molto poca già di natura mia, cercherei qualche bacca o mi riempirei la pancia di acqua. Le uova ai condor non le ruberei, hai visto mai che ci sia la condora in agguato...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2008 14:04  
Mi allineo al Lollopensiero...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-05-2008 15:50  
mmhh... carne...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 01-05-2008 16:20  
quote:
In data 2008-05-01 15:50, sandrix81 scrive:
mmhh... carne di cazzo...

Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-05-2008 16:59  
Cannibala si,mangierei il cavaliere pure di togliermelo di torno,ma ho paura che sia indigesto, eh si, sicuramente mi rimarrebbe sullo stomaco,non scenderebbe nemmeno con un litro di acqua oligominerale.
Per dare una risposta più seria, ebbene si, mi comporterei come quei disgraziati sulle Ande, giustificatissimi, e per favore, lasciamo da parte credenze religiose, non c'entrano nulla.Per sopravvivere si farebbe qualsiasi cosa,il problema è: è buona la carne umana?Sicuramente preferisco il maiale o il vitello.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2008 17:24  
quote:
In data 2008-05-01 16:59, ginestra scrive:

Per dare una risposta più seria, ebbene si, mi comporterei come quei disgraziati sulle Ande, giustificatissimi, e per favore, lasciamo da parte credenze religiose, non c'entrano nulla.Per sopravvivere si farebbe qualsiasi cosa,il problema è: è buona la carne umana?Sicuramente preferisco il maiale o il vitello.

Lessi un po' di tempo fa un'intervista di uno dei sopravvissuti che diceva: per il freddo la carne era semicongelata e non sapeva di niente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 01-05-2008 17:43  
Davanti alla prospettiva di morire di fame suppongo che mi mangerei anche una chiappa mia, quando quelle degli altri sono finite.
Ma prima mi farei spedire i gatti per cui Atipica cerca una casa, fatti arrosto devono essere ottimi.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2008 18:55  
quote:
In data 2008-05-01 16:59, ginestra scrive:
Cannibala si,mangierei il cavaliere pure di togliermelo di torno,ma ho paura che sia indigesto, eh si, sicuramente mi rimarrebbe sullo stomaco,non scenderebbe nemmeno con un litro di acqua oligominerale.

Dicono che la carne umana abbia un sapore molto simile a quella di maiale in effetti...

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-05-2008 21:53  
casomai non ce ne fosse abbastanza per tutti sarei il primo a offrirmi volontario per aggiungermi al menu
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 01-05-2008 23:08  
Ma come si fa a rispondere a un sondaggio simile?
Ti ci devi trovare in determinate situazioni,
la risposta sarebbe falsata.

Spero di non trovarmi mai in situazioni del genere.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 02-05-2008 13:07  
quote:
In data 2008-05-01 23:08, revangier scrive:
Ma come si fa a rispondere a un sondaggio simile?
Ti ci devi trovare in determinate situazioni,
la risposta sarebbe falsata.

Spero di non trovarmi mai in situazioni del genere.

Io mi ci sono ritrovato e ho mangiato le tette di una tipa svedese...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123334 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: