FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Com'è il vostro intuito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Com'è il vostro intuito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Com\'è il vostro intuito?
Fantastico! 6 42.9%
A volte ottimo al volte terribile... 5 35.7%
'na tragedia. 1 7.1%
Altro... 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Com'è il vostro intuito?
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 11-01-2008 09:44  

Siete perspicaci? Quando seguite il vostro "quinto senso e mezzo" (cit.) come vanno le cose?

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2008 10:47  
Femminile.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-01-2008 11:49  
direi abbastanza sviluppato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-01-2008 11:52  
abbastanza 'na traggedia devo dire

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2008 17:10  
quando si tratta degli altri, geniale. quando si tratta di me stessa abbastanza uno schifo...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-01-2008 18:32  
Purtroppo direi di avere un'intuito abbastanza sviluppato, soprattutto nel percepire alla mattina presto se si tratterà di una giornata di merda o meno. Dico purtroppo perchè quando sento che qualcosa andrà di sicuro storto, non ci sono cristi, così sarà al 90% e non esagero.
Ieri mattina ad esempio me lo sentivo, ed infatti si sono verificati una discreta serie di cose spiacevoli sul lavoro....

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 11-01-2008 alle 18:33 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 11-01-2008 18:43  
Il mio intuito nei confronti degli altri è buono, anche se a volte per mettersi in moto è lento come un bradipo. Ma una volta partito c'azzecca quasi sempre.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 11-01-2008 19:45  
ottimo.
tra l altro ultimamente ho cominciato ad aver pure sogni premonitori.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2008 21:10  
quote:
In data 2008-01-11 09:44, LaFenice scrive:

"quinto senso e mezzo" (cit.)

Dylan dog?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-01-2008 21:41  
quote:
In data 2008-01-11 10:47, RICHMOND scrive:
Femminile.

"Senta signorina, la storia dell'intuito femminile farà vendere i romanzi gialli, ma nella vita reale è roba da favole. Non so quanti anni di carriera ho sciupato seguendo piste fondate sull'intuito femminile". (citissima!)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-01-2008 21:45  
Dipende.
Fondamentalmente sono una persona molto indecisa e questo fotte l'intuito, a volte!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2008 22:11  
Bella domanda...

Non riesco a riconoscere una persona affidabile al primo sguardo e da qui nascono miliardi di inculate che ho preso (ma allo stesso tempo, detestando i pregiudizi, non sopporto di dovermi chiudere delle porte).

Intuito su segreti che mi vengono nascosti? ancora meno...non riesco a legger tra le righe neanche su un quadernone per bambini.

Forse è sviluppato se mi viene chiesto di trarre delle conclusioni: se mi si pone davanti un quesito riesco spesso a risolverlo con gli elementi che mi si mettono a disposizione...o forse quella è logica?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-01-2008 22:26  
non nelle questioni mie sentimentali

per il resto molto.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2008 22:27  
lo uso abbastanza, come alternativa alla logica o al ragionamento, il più delle volte per mancanza di voglia di pensare troppo e di tentare di dare una spiegazionale 'razionale' a certe cose.
se poi sia affidabile o meno è difficile da dire

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2008 22:37  
Intuito zero.

ghghhghg...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd