FilmUP.com > Forum > Sondaggi - F.F.F.F. il Fantastico Festival delle Frasi Fatte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > F.F.F.F. il Fantastico Festival delle Frasi Fatte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
F.F.F.F. il Fantastico Festival delle Frasi Fatte
non ci sono più le stagioni 2 9.5%
si stava meglio quando si stava peggio 4 19%
i neri hanno il ritmo nel sangue 3 14.3%
oggi ha rinfrescato 1 4.8%
i giovani d'oggi non hanno valori 3 14.3%
i genitori non parlano più coi figli 2 9.5%
i film americani sono tutti azione ed effetti speciali 2 9.5%
come viene buio presto? 1 4.8%
alttro-specificare...................................................................... 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore F.F.F.F. il Fantastico Festival delle Frasi Fatte
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-10-2002 19:00  
é giorno di mercato, un conoscente vi ferma per strada e non sapete cosa dire? Viaggiate in treno e non sapete come rompere il ghiacccio con lo sconosciuto che vi sta di fronte? Dovete salire due piani in ascensore con il vostro vicino e non ce la fate proprio a stare zitti? Benvenuti al Fantastico Festival delle Frasi Fatte!!! Scegliete la frase che preferite, superate il vostro imbarazzo e ricordate:parlare a vanvera è meglio che non parlare affatto (e io ne sono la dimostrazione vivente).

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-10-2002 19:15  
quote:
In data 2002-10-18 19:00, xander77 scrive:
ricordate:parlare a vanvera è meglio che non parlare affatto (e io ne sono la dimostrazione vivente).

Mi dispiace contraddirti Xander , ma mio nonno (grande uomo) mi diceva sempre...ricordati figliolo quando non si ha nulla da dire, meglio stare zitti che dire stronzate!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 19:22  
Mio nonno invece mi correggeva sempre i congiuntivi!

Cmq... io penso che una frase terrificante sia...

E' LA VITA...oppure COSI' VA LA VITA...

ma cosa significa?!

E' la frase simbolo della rassegnazione e del voler dare ad altri le nostre responsabilità...

Come dire E' IL DESTINO... dando al fato la colpa di ogni cosa... eh si, più che altro la colpa perchè, chissà come mai, si dicono queste frasi quando qualcosa va male...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 18-10-2002 20:03  
"quando si chiude una porta si apre un portone".....

..sì: se lo sfondi a calci...

L'unica frase fatta "vera" è che "a questo mondo nessuno ti regala niente"...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-10-2002 20:07  
chi la fa l'aspetti, e dopo averla aspettata pianifichi qualcosa per aggirare il problema.. ponga tutti a novanta gradi e glielo infili piano piano nel culo.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Da: filmtown (es)
Inviato: 18-10-2002 21:02  
come viene buio presto sù in collina.

Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
whisper

Reg.: 18 Ott 2002
Da: MONTORFANO (CO)
Inviato: 18-10-2002 21:12  
Cosa ne dite di:"l'importante è essere belli dentro"? per essere vero tutti dovrebbero essere dotati di binocoli stile "xxx"!!

Visualizza il profilo di whisper  Invia un messaggio privato a whisper  Email whisper    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-01-2004 18:28  
In fondo sei una brava persona (detto a un rockettaro metal dopo un concerto), si vede! (ma da cosa?)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-01-2004 09:35  
a me capita sempre:

- ehi, come va?
- tutto bene e tu?

rigorosamente dette in contemporanea da entrambe gli interlocutori.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-01-2004 13:15  
Un bel silenzio non fu mai scritto...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 16:27  
I soldi non danno la felicità!
risposta altrettanto scontata:
sì, però aiutano molto!

Non piangere che poi passa!
( questo è vero, il dolore degli altri ti passa subito )

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-01-2004 22:27  
un giorno capirai.....

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 22:37  
sbagliando si impara

si!a sbagliare ancora!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 22:52  
Ee, hai miei tempi

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-01-2004 23:22  
(Detto a chi ha perso una quantità considerevole di denaro dopo un apartita a poker) Ma tanto sei fortunato in amore...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123689 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: