FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il miglior batterista di sempre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il miglior batterista di sempre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
il miglior batterista di sempre
John Lennon (o chi per lui nei Beatles) 0 0%
il batterista delle TATU 2 22.2%
quello di quella canzone della Omnitel 2 22.2%
Carlo Verdone (suona la chitarra a tempo perso ma è bravissimo!!!) 0 0%
Vasco Rossi 2 22.2%
il batterista dei Sepultura 3 33.3%
Totale 9 100%

Autore il miglior batterista di sempre
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 14-10-2002 18:16  
votate amici, c'è l'imbarazzo della scelta...

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-10-2002 19:57  
travis barker

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-10-2002 21:03  
Sono indeciso tra Verdone, più bravo tecnicamente, e quello della pubblicità della Omnitel, più originale.
Vasco Rossi nn credo che sia al loro livello.
E poi John Lennon????
Il batterista dei Beatles era Paul McCartney.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Inviato: 14-10-2002 23:46  
quote:
In data 2002-10-14 21:03, stilgar scrive:
Sono indeciso tra Verdone, più bravo tecnicamente, e quello della pubblicità della Omnitel, più originale.
Vasco Rossi nn credo che sia al loro livello.
E poi John Lennon????
Il batterista dei Beatles era Paul McCartney.

ti sbagli, Paul McCartney era quello con le trecce dei Take That.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Inviato: 15-10-2002 00:00  
quote:
In data 2002-10-14 19:57, Crappy scrive:
travis barker

la tua venerazione per i blink 883 è commovente. mi ricorda la mia per i Faith no More quando avevo la tua età. mi permetto di darti allora un suggerimento musicale, che con kazaa o win mx è facilmente realizzabile. scaricati una o due canzoni dei Get up Kids, possibilmente dall'abum "something to write home about" (ad es.: holiday, red letter day, close to home..). la band in questione fa un genere molto vicino ai blink, forse un po' più profondo e secondo me sono decisamente migliori. comunque penso proprio che ti piaceranno. sappimi dire...ciao, crappunk!

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 15-10-2002 20:04  
Giovane Crappunk , segui i consigli di scaigiuis , l'imperatore della musica .
Rispondendo al sondaggio come non citare il batterista senza un braccio dei Def Lepperd (? ignoro come si scriva ) e come non ricordare MrMaltolf , batterista alcolico .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-10-2002 23:36  
dave grohl !!! ma qui nessuno considera i nirvana ?!?

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2002 22:06  
fra tutte le opzioni sei riuscito a inserire un solo vero batterista

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-10-2002 13:22  
Skyola, Culoamaro.. vi ringrazio.. i vostri consigli sono sempre beneaccetti

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2002 18:25  
Seriamente parlando dico Keith Moon(Who) e John Bonham(Led Zeppelin)quasi a pari merito...sempre rimanendo in ambito rock!!!Se dobbiamo parlare solo di tecnica bisogna addentrarsi in zone jazz e metal senza ombra di dubbio...e qui andrebbero citati Dave Weckl,Jimmy Chamberlain(Smashing Pumpkins,di estrazione jazz),Mike Portnoy(Dream Theater),Lombardo degli Slayer ecc ecc!!!Io cmq voto x Bonzo dei Led

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-03-2005 alle 07:27 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-06-2007 13:58  
ninja ,sempre e comunque

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-06-2007 14:49  
John Bonham in ambito rock e Max Roach e Elvin Jones in ambito jazz.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 15:17  
Max Roach, e Keith Moon

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-06-2007 15:20  
Rck Allen, Tommy Lee e Matt Cameron

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 15:20  
ma anche Vinnie Colaiuta

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007478 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd