FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Figli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Figli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Figli
Vorrei avere senz'altro dei figli 6 27.3%
Vorrei averne ma la cosa un pò mi spaventa 1 4.5%
Se vengono,vengono e pace... 1 4.5%
Sono indeciso se volerli o no 2 9.1%
Con il tempo senz'altro adesso proprio no 7 31.8%
Non voglio averne affatto 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Figli
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-09-2007 01:36  
Alle volte mi chiedo come cambierebbe la mia vita se avessi dei figli. Oggi guardavo delle persone,alcune anche molto più giovani di me, a passeggio con i loro bambini e mi sono chiesto "chi sarà più felice io o loro?". Non avendo alcuna esperienza in materia non ho saputo darmi una risposta,dicono che un figlio ti cambia totalmente,ti matura,ti fa smettere di pensare solo a te stesso,ma un figlio può essere anche oltre che di gioia,fonte di problemi e di dispiaceri.Voi come siete orientati in materia?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-09-2007 01:40  
Ovviamente chi di voi magari i figli ce li ha per davvero, dica pure tutto ciò che pensa in merito

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 02:40  
certo che vorrò averne

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-09-2007 08:19  
io adoro i bambini, li adoro tutti anche se sono nella fase del "e perchè?".
però ho una paura fottuta di non essere all'altezza dei miei genitori perché per me sono il modello perfetto di mamma e papà. insomma fare figli e crescerli, soprattutto, non è roba da poco e gli errori non dovrebbero esserci (vedi la nuova generazione...). io non sono sicura, anzi, sono sicura di non essere all'altezza per tale compito ecco perché, molto probabilmente, non farò figli. ho il terrore che possano crescere male, come i ragazzini che incontro per strada che rappresentano il massimo del fallimento di un genitore.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-09-2007 10:20  
io ho già pronti i nomi

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2007 10:27  
quote:
In data 2007-09-30 10:20, nboidesign scrive:
io ho già pronti i nomi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-09-2007 10:52  
quote:
In data 2007-09-30 10:27, denisuccia scrive:
quote:
io ho già pronti i nomi

i nomi

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 30-09-2007 10:53  
si,certomagari due bambini

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-09-2007 11:00  
quote:
io ho già pronti i nomi

Antongiulio ed Antonluca?

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-09-2007 11:08  
quote:
In data 2007-09-30 10:52, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-09-30 10:27, denisuccia scrive:
quote:
io ho già pronti i nomi

i nomi

ommamma, ma siete peggio di un rullo compressore...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-09-2007 11:09  
in alto a destra c'è una bella X

(A.D.)

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-09-2007 11:30  
mann, è che nboi vuole chiamare le figlie denisuccia e mulaky.

per quel che mi riguarda, in futuro penso di sì, ora come ora no. Sto benissimo tra bambini e ragazzi, ma è un dato di fatto che devono avere almeno 5 anni per interessarmi... i frugoletti cuoriciosi cicciottosi li lascio volentieri in braccio alle loro mamme e alla marea di "zie" che sbucano sempre fuori in questi casi: i bambini troppo piccoli non hanno grandi capacità di interazione verbale, ci devo poter parlare e loro devono poter capire. lossò, è una cazzata... ma mi sono accorta che è così... però pian piano sto abbassando la soglia, una volta era 7-8 anni, quindi appena tocco lo zero sarò pronta ad avere un figlio

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2007 11:42  
Senz'altro vorrei avere dei figli, ma non ora, in quanto non potrei garantirgli un supporto economico.
Quando inizierò a lavorare sicuramente sarà uno dei miei primi pensieri, anche se avrei comunque un po' di timore.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2007 11:43  
No, io per ora timore no.

Comunque non ho capito che cosa ci sia da "rullo compressione" nell'aver quotato nboi con il sorriso per far capire che pure io ho già scelto i nomi... boh!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-09-2007 11:46  
quote:
In data 2007-09-30 11:43, denisuccia scrive:
No, io per ora timore no.

Comunque non ho capito che cosa ci sia da "rullo compressione" nell'aver quotato nboi con il sorriso per far capire che pure io ho già scelto i nomi... boh!

niente, era una inner joke, tu non puoi capire...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.130986 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd