FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quando fate (o siete) qualcosa che non vi piace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quando fate (o siete) qualcosa che non vi piace   
quando fate (o siete) qualcosa che non vi piace
cerco alternative che facciano espimere al meglio le mie potenzialità 0 0%
mi attribuisco la responsabilità di vedere tutto nero e cerco di cambiarmi 0 0%
ho indefettibile fiducia nella mia capacità di trasformare la merda in oro 0 0%
stringo i denti e penso che presto o tardi andrà meglio 4 80%
mi deprimo ma tengo la posizione 0 0%
mi deprimo e vivo di espedienti 1 20%
altro 0 0%
Totale 5 100%

Autore quando fate (o siete) qualcosa che non vi piace
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2007 19:12  
quando pensate di fare un lavoro o un percorso di studi etc.. (o essere una persona) che non vi piace come vi comportate?
vi ingegnate per star meglio, cercate nuovi orizzonti, realizzate un sogno, cercate di vivere al meglio quello che avete, vi sentite schiavi del destino, bollite nel vostro brodo di commiserazione, vi affliggete pensando che se niente va come dovrebbe è solo colpa vostra.. come reagite?

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-05-2007 19:16  
all'inizio mi deprimo poi piano piano cerco di trovare delle soluzioni

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Inviato: 13-05-2007 19:25  
in quei momenti no cerco di pensare che finirà prima o poi e quindi cerco di "tenermi in piedi" , tanto non può andare sempre male,no?

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-05-2007 19:27  
Mi ubriaco con l'anice e poi tento il suicidio.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-05-2007 19:31  
Ho votato la quarta opzione,mi sembra quella più ragionevolmente realistica,il più delle volte non siamo noi a decidere di cambiare quel che non ci piace e quindi,stringere i denti e attendere..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 13-05-2007 20:02  
Solitamente, quando mi ritrovo a fare qualcosa che proprio non mi piace, sono svogliatissima, pigra e lenta. Ci metto il doppio del tempo e mi disperdo tantissimo, però poi raggiungo il traguardo.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-05-2007 20:22  
io invece penso:ma chi cazz me l'ha fatt fà?

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-05-2007 20:34  
in generale smadonno sempre

se è una materia, smadonno di brutta maniera e poi mi butto a capofitto sempre smadonnando tra una pausa e l'altra. alla fine i risultati sono eccelsi.

se è il lavoro, lo faccio e bon. dopo le 13 ho finito.

se è vita privata, smadonno anche per settimane.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2007 21:42  
do la colpa a qualcun'altro e medito il modo di ucciderlo, poi la finisce che mi ubriaco, chiamo tutti i numeri della mia rubrica, e gli dico che li odio e li amo, continuo a bere e vado a rompere le scatole a miei amici che mi fanno da balia.
la mattina dopo mi sveglio che non ricordo nulla e la gente mi guarda con odio ma non so perchè.
ora sono solo e non ho più amici.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-05-2007 23:37  
sclero sempre come una bestia...

cmq...
stringo i denti e penso che presto o tardi andrà meglio

intanto

cerco alternative che facciano espimere al meglio le mie potenzialità

ecco...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-05-2007 23:39  
quella cosa li del brodo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 13-05-2007 23:42  
quote:
In data 2007-05-13 23:39, pkdick scrive:
quella cosa li del brodo

me too

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-05-2007 23:46  
quote:
In data 2007-05-13 23:37, follettina scrive:
sclero sempre come una bestia...

cmq...
stringo i denti e penso che presto o tardi andrà meglio

intanto

cerco alternative che facciano espimere al meglio le mie potenzialità

ecco...

ad esempio a lavoro non va benissimo nell'ultimo periodo.. ne stavamo parlando questa sera io e la mia amica che lavora con me.... continua a studiare, a lavoro continuerò ad andare il fine settimana, inizierò la stagione estiva, mi caricherò di soldi fino alla fine di settembre e poi manderò la lettera con gli 8 giorni di preavviso...

questo è quello che ho pensato.. non volgio fare quella che prima della stagione estiva scappa xkè stufa..... farò così, ovviamente non è detto, può essere che le cose cambino e che io rimanga lì, come può essere che le cose vadano sempre peggio e io non arriverò a fine mese

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015722 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd