FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Altezza minima per morire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Altezza minima per morire   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Altezza minima per morire
un metro 2 50%
quattro metri 0 0%
dieci metri 0 0%
venti metri 1 25%
quaranta metri 1 25%
Totale 4 100%

Autore Altezza minima per morire
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-03-2007 15:29  
Qual è secondo voi l'altezza minima da cui cadere per un decesso? Ovviamente intendo un'altezza non come statura, ma come altezza...di piani di un palazzo, o del ciglio di un burrone.
A volte si sentono notizie strane: mesi fa una vicina di casa di una mia amica cadde dal quinto piano del suo palazzo, nel tentativo di pulire i vetri. Fu poco furba, perchè lasciò la finestra aperta. però, intanto, adesso è viva (anche se non vegeta).
mentre seppi di una compagna di classe di un altro mio amico che morì, cadendo dalle zeppe delle scarpe. Incredibile, davvero. In questo scenario da final fantasy occorrerebbe un po' di ordine e corenza, così da poter avere le idee chiare su come ci si debba comportare quando si è in luoghi o situazioni pericolose.
Mi piacerebbe sapere come la pensa il popolo di questo forum.

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2007 15:32  
Muori
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-03-2007 15:33  
Che sondaggio macabro...
Comunque, è ovvio che all'aumentare dell'altezza aumenta la gravità del danno e la possibilità di non farcela... Però puoi pure cadere da due metri di altezza di testa e rimanerci secco. E' relativo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Inviato: 08-03-2007 15:34  
quote:
In data 2007-03-08 15:32, Lollina scrive:
Muori

che simpatica.

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2007 15:36  
Scriverei anche il mio parere, se mi fosse possibile. Ma ho una mano sui coglioni, e digitare con una sola mi rende lento.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2007 15:42  
quote:
In data 2007-03-08 15:33, utopia scrive:
Però puoi pure cadere da due metri di altezza di testa e rimanerci secco. E' relativo.

Infatti avrebbe dovuto specifare. Col carpiato ci rimani quasi sicuramente secco..di pancia hai qualche probabilità anche se poi la votazione sarebbe sicuramente più bassa.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Inviato: 08-03-2007 15:47  
va bè, sicuramente una caduta in acqua può essere mortale, quello si. io ammiro molto i tuffatori, perchè sanno eludere la morte, compiendo vere e proprie acrobazie in aria, ma sapendo anche ricadere sempre di testa, fendedo l'acqua come un coltello fende una bistecca. sicuramente se cadessero di pancia, vedremmo parlare di loro nella cronaca nera, piutosto che sulla gazzetta dello sport. ma questo è tutt'altro discorso.
il fatto è che dipende dagli oggetti che si incontrano durante la caduta: spesso si può essere fortunati, nella caduta. a quell'amica della mia amica, capitò di incontare un gazebo in ferro battuto. uno penserebbe che sarebbe potuto essere fatale, invece l'ha salvata. quando invece si cade dall'alto, ci sono buone probabilità di morire, anche nell'acqua. dipende dal vento, dal peso corporeo...da un sacco di cose. pensate alla protagonista di titanic....se si fosse lasciata cadere, sarebbe andata incontro a morte certa.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-03-2007 16:38  
con un colpo di pistola alla testa vai sul sicuro...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 08-03-2007 16:53  
Mamma mia che topic ... come dire... !
Non vorrei rendermi la complice di un futuro suicida...
Pistolino, hai idee strane in mente? (certo che il tuo nick name può darmi un'idea)....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2007 17:08  
In base alle deduzioni di qualcuno..Pistolino sarà sicuramente di origine marchigiana.

Direi che sussistono tutti gli elementi perchè ponga fine alla sua esistenza.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 08-03-2007 17:21  
Basta 1 metro checcevò?

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2007 09:38  
Cosa avrà votato pistolino nel "topic del cazzo"?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 09-03-2007 09:49  
... a proposito di topic del cazzo...

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2007 16:39  
Si può morire anche cadendo dal letto...Quindi...è tutto un fatto di culo...se hai culo non muori...se non hai culo muori!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2007 17:26  
quote:
In data 2007-03-08 15:32, Lollina scrive:
Muori

E' la soluzione migliore.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129354 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: