FilmUP.com > Forum > Sondaggi - The departed o Infernal affairs?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > The departed o Infernal affairs?   
The departed o Infernal affairs?
The departed 6 100%
Infernal affairs 0 0%
Totale 6 100%

Autore The departed o Infernal affairs?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 15:27  
Premetto che non ho visto il secondo film, ma a quanto ne so il film di Scorsese sarebbe un remake di questo. Qualcuno l'ha visto? Cosa ne pensate? Qual č il migliore fra i due?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2007 15:29  
(...)

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 15:29  
Concordo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 21-02-2007 15:31  
...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 21-02-2007 18:46  
Infernals Affairs l'ho visto (bello, ma non mi č rimasto nel cuore), mentre The Departed non l'ho ancora visto.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2007 21:19  
mi sono addormentata durante infernal affairs...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 21-02-2007 22:26  
quote:
In data 2007-02-21 21:19, AtIpIcA scrive:
mi sono addormentata durante infernal affairs...

capita

0.004779 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd