FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale film avrà più nominations...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale film avrà più nominations...   
Quale film avrà più nominations...
Dreamgirls 0 0%
Babel 2 20%
Little Miss Sunshine 4 40%
The prestige 0 0%
I figli degli uomini (Children of men) 2 20%
Il caimano 0 0%
Flags of our fathers 0 0%
Inland empire 1 10%
Lady in the water 0 0%
Altri 1 10%
Totale 10 100%

Autore Quale film avrà più nominations...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 11:52  
agli IOMA?

La stagione si chiude fra un paio di settimane (anzi chi vuole votare fa ancora in tempo ad iscriversi http://www.ioma.it/modules.php?name=Forums), e le discussioni sono entrate nel vivisssimo.
incideranno gli Oscar?E quanto?
O come ai premi internazionali online, sarà un film come Children of men a trionfare?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-02-2007 11:55  
Dici che Lynch beccherà nominations? azz...
comunque dico The Departed.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 13:16  
Non sono ancora riuscito a capire come funzioni sta faccenda degli IOMA....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 13:17  
In ogni caso, se ho ben capito, sono gli oscar dati su internet....giusto? se si, dico anch'io "The departed".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 19:51  
Qui c'è il regolamento (le date sono quelle dello scorso anno, ma è uguale).

Si tratta semplicemnte di votare via mail come per gli oscar prima 5 nominati per categoria, poi un vincitore. Si fa tutto due volte l'anno, senza alcun costo o pubblicità che ti tempesta la casella mail

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2007 20:09  
molto più facile iwo jima che non flags mi sa.comunque,pur sperando in miss sunshine,credo che i figli degli uomini possa prender molto.riuscirò mai a vederlo?mi attira da matti.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005663 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd