FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ma valerossi vincerà questo motomondiale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ma valerossi vincerà questo motomondiale?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
ma valerossi vincerà questo motomondiale?
si 5 45.5%
no 6 54.5%
Totale 11 100%

Autore ma valerossi vincerà questo motomondiale?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 27-10-2006 23:03  
secondo me siiiiiiiiiiiiiiiii...ci riuscirà anche stavolta!

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
W GLI AZZURI E IL LORO CAPITANO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 28-10-2006 alle 13:25 ]

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 23:09  
credo e spero di sì!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-10-2006 01:47  

quando imiterà il crucco ferrarista? così non vedo più quella faccia da ebete..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-10-2006 02:39  
spero e penso di sì...ma una grattata, anche se poco elegante, è d'obbligo
ad ogni modo, comunque vada, è forse il più forte di tutti i tempi....
lo ha ammesso anche doohan anche se non palesemente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-10-2006 02:49  
velerossi, è un concorrente di luna rossa per caso??

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-10-2006 11:09  
la sua forza e il suo strapotere son talmente evidenti che faccio il tifo per haiden.
ha subito un ingiustizia troppo grossa l ultima gara!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-10-2006 11:15  
Credo che vincerà, e con pieno merito.
Hayden è un buon pilota che ha approfittato di una gran moto e dell'irregolarità-fortuna degli avversari, ma non è un fuoriclasse da titolo mondiale. Ovvio che il paragone con Valentino non regge, ma direi più per la straordinarietà di uno dei 2-3 motociclisti migliori della storia che per la scarsezza dell'americano (che per me, ripeto, è un pilota medio).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-10-2006 13:25  

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-10-2006 21:32  
se non lo buttano giù si.che non ci sia storia con hayden è ovvio,ma l'americano si mangerà le mani tutta la vita(e con lui la honda).aveva 51 punti e una moto molto superiore.al di la dell'ultima gara,la colpa è per buona parte sua.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-10-2006 22:39  
E' indubbiamente il più forte, non solo in questa stagione ma probabilmente di tutti i tempi. E vincerà anche questo mondiale.

tutto sommato però, fra i due concorrenti, tifo quello che non ha vinto niente, Hayden, eccheccacchio, Rossi di mondiali ne ha già vinti a camionate...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2006 14:45  
Voto ora..così posso vantarmi di essere tra i pochi ad averci azzeccato

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-10-2006 14:54  
No.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-10-2006 15:00  
beh da italiana devo sperare in un si, considerando pure che mi fa simpatia (mentre per quel cesso di schumacher io speravo sempre che si schiantasse da qualche parte...).
valentino e le sue tartarughe portafortuna

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-10-2006 15:02  
quote:
In data 2006-10-28 11:09, Ayrtonit scrive:
la sua forza e il suo strapotere son talmente evidenti che faccio il tifo per haiden.
ha subito un ingiustizia troppo grossa l ultima gara!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-10-2006 15:28  
che schiappa, da lui non me l'aspettavo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd