| Autore | Qnd fai danni...cosa risp? | 
| Musika 
  Reg.: 31 Gen 2006
 Da: Napoli (NA)

| | |  Inviato: 07-08-2006 16:48 | 
 | 
 | Quando fai qlks di sbagliato x es: offendi qlk,oppure fai cadere un oggetto a cui tiene tua madre... cosa rispondi subito dp il gesto?
 A me capita spesso di fare danni...Come dicono i miei genitori "elefantina"!!!e sapete xk?xk faccio le cose velocemente senza grazia...ecco...xo' Musika è ank qst!

Tornando alle risp del sondaggio: io diko sempre: "Ops" ,"sorry" e "lo sai k ti vojo bene...vero"  e tu?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 07-08-2006 alle 16:49 ]
 | 

| 
| Musika 

| | |  Inviato: 07-08-2006 16:53 | 
 | 
 |   _________________
 ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...
 | 

| 
| EricDraven 
  Reg.: 02 Lug 2005
 Da: genova (GE)

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:04 | 
 | 

| 
| Armando 
  Reg.: 02 Ago 2006
 Da: Corigliano Calabro (CS)

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:05 | 
 | 
 | Ho votato per "ops!", ma di solito ci sta meglio un bel: < tanto faceva schifo...! > | 

| 
| Camix84 
  Reg.: 31 Ago 2004
 Da: Gragnano (NA)

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:06 | 
 | 
 | qualcuno la fermi, viaggia alla velocità di un sondaggio ogni quarto d'ora!!!! 
 comunque...ops, per le cose di poco conto
 mi dispiace per il resto

| 
| SolidSnake 
  Reg.: 13 Mar 2003
 Da: San Cesareo (RM)

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:09 | 
 | 
 | "Vabbè se ricompra!" accompagnato da occhietti molto compassionevoli nel caso rompo qualcosa a mia madre... 
 Nel caso rompo qualcosa ai miei amici, nascondo il danno e faccio finta di niente.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com
 | 

| 
| Kermunos 
  Reg.: 19 Nov 2004
 Da: Gorizia (GO)

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:11 | 
 | 
 | ...santissimo signore! musika, o sei un genio, o marcos ed armando sono due tuoi fake. 

Faccio danni a iosa, amici miei anni fa mi ribattezzarono "l'elementale dell'entropia".
 A meno che non dia fuoco a qualcosa, ammazzi qualcuno, facca esplodere una casa, chiedo scusa, sorrido, e pulisco.
 Altrimenti osservo nell'attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine, beandomi della mia distruzione prima ritirarmi e sparire per un pò.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"
 | 

| 
| Musika 

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:32 | 
 | 
 | x kermunos: no tranquilllo!!!sn Musika in carne ed ossa!!!   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 07-08-2006 alle 17:43 ]
 | 

| 
| Musika 

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:35 | 
 | 
 | daiiii rispondete al sodaggioooo!!!Non fate bagnare gli okki di Musika di lacrime ...   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 07-08-2006 alle 17:36 ]
 | 

| 
| RICHMOND 
  Reg.: 03 Mag 2003
 Da: genova (GE)

| | |  Inviato: 07-08-2006 17:39 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-08-07 16:48, Musika scrive:
 Quando fai qlks di sbagliato x es: offendi qlk,oppure fai cadere un oggetto a cui tiene tua madre...
 cosa rispondi subito dp il gesto?
 A me capita spesso di fare danni...Come dicono i miei genitori "elefantina"!!!e sapete xk?xk faccio le cose velocemente senza grazia...ecco...xo' Musika è ank qst!

Tornando alle risp del sondaggio: io diko sempre: "Ops" ,"sorry" e "lo sai k ti vojo bene...vero"  e tu?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 07-08-2006 alle 16:49 ]

| 

Dico: "Ma che cazo ci faceva li???"....se magari l'oggetto in question era in bilico o in posizione poco racomandabile.
 Se no dico scusa e poi vado a lavorare epr ricomprarlo.

| 
| sandrix81 
  Reg.: 20 Feb 2004
 Da: San Giovanni Teatino (CH)

| | |  Inviato: 07-08-2006 18:21 | 
 | 
 | "e il prossimo sei tu" _________________
 Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.
 | 

| 
| Marienbad 
  Reg.: 17 Set 2004
 Da: Genova (GE)

| | |  Inviato: 07-08-2006 18:38 | 
 | 
 | "non sono stata io!" (:bartsimpson) _________________
 Inland Empire non l'ho visto e non mi piace
 | 

| 
| mulaky 
  Reg.: 09 Lug 2002
 Da: Catania (CT)

| | |  Inviato: 07-08-2006 20:42 | 
 | 
 | "che succede, amico?" (cit. bugs bunny) _________________
 What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
 (A.D.)
 | 

| 
| mescal 
  Reg.: 22 Lug 2006
 Da: napoli (NA)

| | |  Inviato: 07-08-2006 20:48 | 
 | 
 | scusami, non volevo, mi dix, ti voglio bene, sai che non è colpa mia, etc. | 

| 
| cassiopea 
  Reg.: 12 Giu 2006
 Da: Roma (RM)

| | |  Inviato: 07-08-2006 21:12 | 
 | 
 | Oddio, mi dispiace un sacco, non volevo, ecc mettendo su gli occhietti da cerbiatto inumiditi (  ) finchè il poveretto a cui ho rotto l'oggetto in questione si impietosisce della mia sbadataggine e mi dice "tranquilla, non fa niente!" _________________
 - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.
 | 

|