Autore |
Fujiko o Margot ? |
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 20-07-2006 10:36 |
|
Quale versione della spasimante di Lupin III preferite: la dark lady Fujiko, o l'oca in stile Valeria Marini Margot ? Io preferisco la dark lady, almeno i suoi tradimenti sono più..."perfidi" e non dettati dalla voglia di far dispetti! E poi, l'avete vista la Fujiko in sella alla Kawasaki ? E' stupenda! Margot, al massimo, invece, guida una Fiat Vespa!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-07-2006 10:40 |
|
quote: In data 2006-07-20 10:36, Marcos scrive:
Quale versione della spasimante di Lupin III preferite: la dark lady Fujiko, o l'oca in stile Valeria Marini Margot ? Io preferisco la dark lady, almeno i suoi tradimenti sono più..."perfidi" e non dettati dalla voglia di far dispetti! E poi, l'avete vista la Fujiko in sella alla Kawasaki ? E' stupenda! Margot, al massimo, invece, guida una Fiat Vespa!
Marcos
|
Mi ero sempre chiesto la differenza. Ma alla fine fisicamente non sono uguali?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 20-07-2006 10:43 |
|
Mi offendo se dite che Margot è un'oca e quella brutta di Fugiko una "Dark Lady".
Questo sondaggio oltre che "alla Marcos"(senza offesa eh),è pure di parte.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Marcos
| Inviato: 20-07-2006 10:51 |
|
quote: In data 2006-07-20 10:40, RICHMOND scrive:
Marcos
|
|
Come Lupin cambia il colore della sua giacca in ogni serie, così Fujiko cambia colore dei capelli e modo di vestire. Nella prima serie, praticamente, è una hippie e alterna tailleurs, a magliette con pantaloni a zampa e tute nere da motociclista (ma le sue vere bellezze rimangono i seni prorompenti e i suoi bellissimi capelli rosso rame al vento). Nella seconda serie, è una bellezza di stampo bondiano, che ricorda la Barbara Bach di "AGENTE 007 - LA SPIA CHE MI AMAVA" del 1977, mette quasi sempre minigonne e si caccia sempre nei guai. Inoltre, perde il fascino della dark lady e diviene una bellezza più...cartoonica, come la Miss Dronio di "Yattaman", o l'antenata della nostra Valeria Marini...più dispettosa che perfida! A me piacciono tutte e due, ma la prima Fujiko, orgogliosa ladra doppiogiochista con i capelli al vento, è difficile da dimenticare!
Marcos
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 20-07-2006 10:54 |
|
quote: In data 2006-07-20 10:43, rossydepp scrive:
Mi offendo se dite che Margot è un'oca e quella brutta di Fugiko una "Dark Lady".
|
Perchè ti offendi scusa?
Comunque io odio Lupin e per questo non conosco nè il cartone nè tantomeno la differenza tra le due
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
rossydepp
| Inviato: 20-07-2006 10:56 |
|
quote: In data 2006-07-20 10:54, Camix84 scrive:
|
Perchè ti offendi scusa?
Comunque io odio Lupin e per questo non conosco nè il cartone nè tantomeno la differenza tra le due
|
Perchè Margot era la mia preferita.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-07-2006 10:56 |
|
quote: In data 2006-07-20 10:51, Marcos scrive:
quote: In data 2006-07-20 10:40, RICHMOND scrive:
Marcos
|
|
Come Lupin cambia il colore della sua giacca in ogni serie, così Fujiko cambia colore dei capelli e modo di vestire. Nella prima serie, praticamente, è una hippie e alterna tailleurs, a magliette con pantaloni a zampa e tute nere da motociclista (ma le sue vere bellezze rimangono i seni prorompenti e i suoi bellissimi capelli rosso rame al vento). Nella seconda serie, è una bellezza di stampo bondiano, che ricorda la Barbara Bach di "AGENTE 007 - LA SPIA CHE MI AMAVA" del 1977, mette quasi sempre minigonne e si caccia sempre nei guai. Inoltre, perde il fascino della dark lady e diviene una bellezza più...cartoonica, come la Miss Dronio di "Yattaman", o l'antenata della nostra Valeria Marini...più dispettosa che perfida! A me piacciono tutte e due, ma la prima Fujiko, orgogliosa ladra doppiogiochista con i capelli al vento, è difficile da dimenticare!
Marcos
|
Grazie per la delucidazione. Te ne intendi, però...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Marcos
| Inviato: 20-07-2006 11:03 |
|
quote: In data 2006-07-20 10:56, rossydepp scrive:
quote: In data 2006-07-20 10:54, Camix84 scrive:
|
Perchè ti offendi scusa?
|
Perchè Margot era la mia preferita.
|
Ti capisco, Margot è stato il sogno "erotico" di molti bambini/adolescenti cresciuti con la seconda serie di Lupin III. Il mio sogno, però, era l'indomabile Fujiko, una vera e proprio diavolessa sexy!
Marcos
|
rossydepp
| Inviato: 20-07-2006 11:08 |
|
Ma io non sono mica maschio!
|
Marcos
| Inviato: 20-07-2006 11:12 |
|
quote: In data 2006-07-20 11:08, rossydepp scrive:
Ma io non sono mica maschio!
|
Ah, beh, allora scusa.
Marcos
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 20-07-2006 alle 11:14 ] |
|
cabal22
 Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 20-07-2006 11:52 |
|
Quella più sexy delle due. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-07-2006 11:59 |
|
Margot.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Marcos
| Inviato: 20-07-2006 12:00 |
|
quote: In data 2006-07-20 11:52, cabal22 scrive:
Quella più sexy delle due.
|
Per me, è più sexy Fujiko.
Marcos
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 20-07-2006 14:39 |
|
Fujiko, ma in generale tutta la prima serie dall'irresistibile atmosfera noir con Lupin in giacca verde, spaccone ma mai pagliaccio.
Tra l'altro mi pare di ricordare che Margot sia un'invenzione tutta nostra. Nel Manga giapponese il personaggio continua a chiamarsi Fujiko anche nelle serie successive allla prima. |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 21-07-2006 12:50 |
|
|