FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior film di James Bond di Sean Connery ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior film di James Bond di Sean Connery ?   
Miglior film di James Bond di Sean Connery ?
LICENZA DI UCCIDERE 0 0%
DALLA RUSSIA CON AMORE 0 0%
MISSIONE GOLDFINGER 3 100%
THUNDERBALL - OPERZIONE TUONO 0 0%
SI VIVE SOLO DUE VOLTE 0 0%
UNA CASCATA DI DIAMANTI 0 0%
MAI DIRE MAI (REMAKE AGGIORNATO DI THUNDERBALL) 0 0%
Totale 3 100%

Autore Miglior film di James Bond di Sean Connery ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-05-2006 11:29  
"MISSIONE GOLDFINGER" è, per me, il top di Connery, anche se "DALLA RUSSIA CON AMORE" ha un posto speciale fra i miei film preferiti di spionaggio!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-05-2006 17:07  
quote:
In data 2006-05-12 11:29, Marcos scrive:
"MISSIONE GOLDFINGER" è, per me, il top di Connery, anche se "DALLA RUSSIA CON AMORE" ha un posto speciale fra i miei film preferiti di spionaggio!

Marcos

quoto e straquoto...anche se pure thunderbolt...bellissimo!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 13-05-2006 12:23  
quote:
In data 2006-05-12 17:07, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-12 11:29, Marcos scrive:

Marcos

quoto e straquoto...anche se pure thunderbolt...bellissimo!

"THUNDERBALL - OPERAZIONE TUONO" ha un inizio un pò lento per i miei gusti, però è carino!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2006 16:15  
goldmember è il migliore!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 14-05-2006 17:59  
quote:
In data 2006-05-13 16:15, nboidesign scrive:
goldmember è il migliore!

Se parli del film demenziale di Mike Myers del 2003, con quel doppiaggio italiano di merda, ci perde anche lui! Se parli invece del film di Guy Hamilton del 1964, è eccezionale dalla A alla Z!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 14-05-2006 alle 18:00 ]

0.014855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd