FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Norton vs McAfee
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Norton vs McAfee   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Norton vs McAfee
McAfee VirusScan 1 6.3%
Norton Antivirus 4 25%
Altro (Kaspersky, Panda, ecc) 11 68.8%
Totale 16 100%

Autore Norton vs McAfee
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2006 16:24  
Quale tra questi due antivirus è più affidabile?

Io sto usando Norton ormai da tre anni, ma ho continuamenti problemi con il LiveUpdate e non ho sentito parlare molto bene del McAfee..

Se avete esperienze con altre tipologie di antivirus non menzionate nel sondaggio, benvengano!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-03-2006 16:26  
Avg!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-03-2006 16:26  
AVGuard
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-03-2006 16:34  
avast
http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2006 16:38  
Grazie del sito Mac! Scusate la mia totale ignoranza in materia, ma Avast e AvGuard sono la stessa cosa o sono due antivirus diversi?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-03-2006 17:00  
quote:
In data 2006-03-21 16:38, TesPatton scrive:
Grazie del sito Mac! Scusate la mia totale ignoranza in materia, ma Avast e AvGuard sono la stessa cosa o sono due antivirus diversi?




sono differenti (avevo avguard prima di passare a avast)

tessa, te lo consiglio... tra quelli freeware e' ottimo... sufficentemente leggero (rispetto a norton un peso piuma) con aggiornamenti quasi quotidiani delle firme antivirus

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-03-2006 17:04  
confermo. sono passata ad Avast da Norton e va decisamente meglio.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2006 17:11  
so che il Kaspersky è il più affidabile .. ma non è aggratisse e costa un botto.
Tra i freeware per i privati io uso bitdefender e mi trovo molto bene.
è leggero veloce e da una buona protezione
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2006 17:52  
Bene bene, mi sto scaricando Avast ed essendo più leggero del Norton mi va ancora meglio. Grazie mille
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2006 18:13  
Prima usavo Norton, ma lo trovavo pesantissimo e mi rallentava troppo il sistema.
Ora uso AVG.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2006 18:17  
avast
lo uso da un sacco di anni ed è il migliore che abbia mai provato, molto meglio di norton.
avast
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-03-2006 18:23  
norton con le inevitabili conseguenze
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 21-03-2006 18:30  
nORTON... è lunico che mi protegge.
Aspetto negativo: è pesante.

Il bitdefender l'avevo provato, mi è sempre andato male finchè mi ha piantato il pc.

In passato ho usato anche pandantivirus e il mcafee.. ma norton è quello con cui mi trovo meglio.
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-03-2006 18:46  
Il Norton per certi versi non si batte. Purtroppo è rompicoglioni all'inverosimile, ma è sufficiente sacrificare un agnello alla settimana per tenerlo buono.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2006 18:55  
AVAST, tra l'altro è gratis.
E poi consiglio di installare spybot

http://www.safer-networking.org/it/download/index.html

è sempre gratis ed elimina ogni impurità dal PC!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: