FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Condividete... o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Condividete... o no?   
Condividete... o no?
Si 3 50%
No 2 33.3%
Non saprei 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Condividete... o no?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 20:55  
Condividete il sistema con cui Alberto Sordi vendica la morte del figlio nel film "Un borghese piccolo piccolo"? Come vi sareste comportati al suo posto?
Per chi non l'avesse visto, Sordi sequestra all'interno della propria baracca in riva al fiume l'assassino del figlio e lo tortura spietatamente fino alla morte.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 21:03  
no

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2002 12:44  
non farlo sarebbe un atto di grande coraggio e di grande rinuncia. non credo di esserne capace, anche se nn ucciderei

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87

Reg.: 24 Ago 2002
Inviato: 25-08-2002 15:46  
quote:
In data 2002-08-25 12:44, mattia scrive:
non farlo sarebbe un atto di grande coraggio e di grande rinuncia. non credo di esserne capace, anche se nn ucciderei

Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-08-2002 18:25  
Beh, io credo che avrei detto alla polizia chi era il colpevole, nn come ha fatto il protagonista del film che ha fatto finta di nn riconoscerlo per vendicarsi personalmente

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 26-08-2002 10:55  
Non saprei. E' duro rispondere.
Così di getto, visto il mio carattere impulsivo, direi di si.
E poi bisognerebbe trovarsi in una situazione del genere, nella quale è il dolore e la rabbia a parlare, non la tua coscienza.
E' chiaro che chiunque al posto di Sordi, non avrebbe di certo resistito all'impulso di distruggere l'essere che ha osato portarti via una delle persone che amavi di più.
E ammiro e rispetto, chi da questa tentazione, nonostante sappia cosa voglia dire (un esempio su tutti, quei poveri padri e madri che hanno perso un figlio/a per mano di altri), non è minimamente toccato e opta per il perdono.
Complimenti, non è facile

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-08-2002 21:31  
SI

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005848 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd