FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ma secondo voi è possibile?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ma secondo voi è possibile?   
ma secondo voi è possibile?
non lo vedo 0 0%
credo nella rincarnazione 0 0%
mi piace 1 100%
sono contenta/o del ritorno 0 0%
sono un ammasso di cretinate 0 0%
Totale 1 100%

Autore ma secondo voi è possibile?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 02-12-2005 18:17  
oggi per caso mentre mangiavo ho visto una puntata di beatiful...non ci cederete!!!stupore!è risorta taylor...ma non sottoforma di zombi...in carne e ossa!
a questo punto mi chiedo...secondo voi è possibile che vengano mandate queste cose in tv ?qualcosa di più istruttivo,no?
e soprattutto che cavolo di drogha si prende lo sceneggiatore ?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2005 18:32  

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2005 18:52  
joey mi spiace, ma io inizio a chiudere qualche sondaggio!
non quelli interessanti ma questi, anche perchè se ne è già parlato nelle sezioni adeguate!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004578 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: