FilmUP.com > Forum > Sondaggi - favorevoli o contrari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > favorevoli o contrari   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
favorevoli o contrari
favorevole 6 40%
non favorevole 3 20%
"ALTRO" ( x fare piacere a rivole ) 6 40%
Totale 15 100%

Autore favorevoli o contrari
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-08-2002 22:00  
ormai l'estate sta' finendo, chi é andato al mare chi in montagna chi é rimasto in citta' ecc....
questa domanda sono per le persone che vanno in spiaggia
che ne pensate se il vostro vicino di ombrellone non porta il costume?
come si dice......la tintarella tette vuori ecc....
io sono favorevole a questo a chi non piace non guardi
voi?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-08-2002 22:07  
Se il mio vicino è Monica Bellucci, sono favorevole. Se è Platinette meglio una lunga passeggiata alla ricerca della Bellucci.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2002 22:21  
Altro
cioè non me ne potrebbe fregar di meno!
se si vogliono spogliare facciano pure tanto ormai già sò come son fatte tette culi e pistolini!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-08-2002 22:27  
MA CERTI SONDAGGI VE LI SOGNATE LA NOTTE?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 16-08-2002 22:28  
io sono sfavorevole a qualsiasi tipo di nudità.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-08-2002 22:34  
quote:
In data 2002-08-16 22:27, sebastian scrive:

Si non è il massimo. Ma anche quello tuo dei Poster attaccati in camera era... meglio non dire!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-08-2002 22:48  
quote:
In data 2002-08-16 22:27, sebastian scrive:

come dissi in un atro topic la noia fa' brutti scherzi
cmq l'idea é partita da un discorso in tv..... e volevo sapere il vostro parere

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 00:55  
Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole... quindi se il vicino/a si spoglia "nun me ne pò fregà dde meno!"
Libertà ai popoli!

P.S. Se la mia vicina di ombrellone fosse quella giovane conduttrice di Unomattina che un tempo conduceva "Top of the pops" e che ha fatto la pubblicità della Tim, non rimarrei certo indifferente...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 01:15  
quote:
In data 2002-08-17 00:55, TINTOBRASS scrive:
Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole... quindi se il vicino/a si spoglia "nun me ne pò fregà dde meno!"
Libertà ai popoli!

P.S. Se la mia vicina di ombrellone fosse quella giovane conduttrice di Unomattina che un tempo conduceva "Top of the pops" e che ha fatto la pubblicità della Tim, non rimarrei certo indifferente...

SARAH FELBERBAUN
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 01:41  
Grazie! Finalmente so come si chiama... sono volgare se dico CHE SORCONA?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-08-2002 04:21  
Il problema nn si pone neppure

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-08-2002 09:15  
Mah, insomma, se vicino al mio ombrellone ci fosse una colonia di nudisti non sarei favorevole. Secondo me il problema si pone eccome, se uno deve prendere il sole integrale va in posti isolati, non vicino al mio ombrellone a Riccione.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-08-2002 10:40  
quote:
In data 2002-08-16 22:21, MissRigth scrive:
Altro
cioè non me ne potrebbe fregar di meno!
se si vogliono spogliare facciano pure tanto ormai già sò come son fatte tette culi e pistolini!

Questi sono i vantaggi derivanti dall'eta'avanzata ..... stiamo anvecchia' !!!!! Pero' .....

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-08-2002 10:54  
Non è una tragedia... anche perchè solitamente non guardo molto intorno quando sono alla spiaggia... o nuoto o leggo e mi abbronzo... quindi per me è indifferente... certo io sono un pochino pudica... questo lo devo ammettere... e queste espressioni mi sembrano a volte un pò innaturali, ma di certo invidio la libertà di chi riesce a stare nudo davanti agli altri... io non ci riuscirei, è un mio limite... purtroppo!

Ho faticato anni per girare per casa con la canottiera senza il reggiseno!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-08-2002 11:38  
quote:
In data 2002-08-17 10:54, denisuccia scrive:
Ho faticato anni per girare per casa con la canottiera senza il reggiseno!

Codesta immagine m'ha turbato
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006759 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd