FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Con chi del forum vorreste rinchiudervi in un bunker antiatomico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Con chi del forum vorreste rinchiudervi in un bunker antiatomico?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Con chi del forum vorreste rinchiudervi in un bunker antiatomico?
KaiserSoze 0 0%
Ghebuz 3 12%
Mattia 1 4%
Crappy 2 8%
Aguirre 1 4%
OneDas 2 8%
Denisuccia 5 20%
MissRigth 2 8%
StellaCome 0 0%
Altro 9 36%
Totale 25 100%

Autore Con chi del forum vorreste rinchiudervi in un bunker antiatomico?
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-08-2002 14:10  
Ipotizziamo per assurdo un terzo conflitto mondiale.... il mondo è spaccato e devastato dalle guerre e dai bombardamenti nucleari...con chi del forum vorreste rinchiudervi (ovviamente voi due da soli) in un bunker antiatomico? E perché??????

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-08-2002 14:19  
Io con te ..
Il motivo è presto detto

a forza di sondaggini e sondaggetti finirebbe la guerra e noi saremmo ancora lì a farne di nuovi!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-08-2002 14:20  
quote:
In data 2002-08-07 14:19, MissRigth scrive:
Io con te ..
Il motivo è presto detto

a forza di sondaggini e sondaggetti finirebbe la guerra e noi saremmo ancora lì a farne di nuovi!

sono commosso, grazie!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2002 14:21  
dunque... a parte il fatto che nel caso di un terzo conflitto mondiale non ci penserei nemmeno a rinchiudermi in un bunker... manco morta!

ma visto il sondaggio tento di rispondere...

KaiserSoze... beh... è il mio amichetto di merende...

Ghebuz... nooo schiatterei con tutte queste domande!

Mattia... forse rimarrei tutto il tempo tendendo l'orecchio fuori sperando di sentire il rumore di qualche soldato per uscire e farmi trafiggere... no a parte gli scherzi... penso di no... penso... di certo non mi annoierei con lui... siamo talmente diversi...

Crappy... forse...

Aguirre ... troppo maniaco!

OneDas... beh... Das...

MissRigth... giassai!

StellaCome...

Direi che assalita dalla mia solita indecisione rimarrei fuori ... Aguirre di sicuro mi fregherebbe il posto per entrare con Miss!

Cmq veramente, sarebbe molto difficile per me...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2002 14:24  
Con Denisuccia vista la sua abilità nel soddisfare gli uomini... golosi....

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-08-2002 14:26  
mattia.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2002 14:39  
quote:
In data 2002-08-07 14:24, OneDas scrive:
Con Denisuccia vista la sua abilità nel soddisfare gli uomini... golosi....

beh...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 07-08-2002 14:41  
Wow, Deni, non sapevo fossi una bomba sexy!!!!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2002 14:43  
...caspiterina...sempre in ritardo..si sono cuccati Denisuccia e mo'?????

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 07-08-2002 14:43  
avrei votato satine e emy se ci fossero state, però.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2002 14:44  
quote:
In data 2002-08-07 14:43, GREEDO scrive:

c'è sempre Crappy

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 07-08-2002 14:47  
quote:
In data 2002-08-07 14:44, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-08-07 14:43, GREEDO scrive:

c'è sempre Crappy

Dassino, come si farebbe senza di te?

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-08-2002 14:49  
bè...per non annoiarsi...
Dmrrgg!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 07-08-2002 14:50  
quote:
In data 2002-08-07 14:49, mallory scrive:
Dmrrgg!

attenta, perchè così LUI non si annoia!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-08-2002 14:53  
quote:
In data 2002-08-07 14:50, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-07 14:49, mallory scrive:
Dmrrgg!

attenta, perchè così LUI non si annoia!

che stronzo...
eh eh...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007822 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd