FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pronostici regionali 2005 : Lazio (con la Mussolini)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pronostici regionali 2005 : Lazio (con la Mussolini)   
Pronostici regionali 2005 : Lazio (con la Mussolini)
Marrazzo(sinistra) 4 66.7%
Mussolini (Alternativa sociale) 0 0%
Storace (destra) 2 33.3%
Totale 6 100%

Autore Pronostici regionali 2005 : Lazio (con la Mussolini)
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-03-2005 19:23  
La Mussolini è stata riammessa.
Storace, la cui reputazione era già incrinata dopo le polemiche sull' intrusione di Laziomatica nei dati dell'anagrafe (del tutto illegittima) ,e confessata oggi sulel pagine del Giorno, è a un passo dalla sconfitta.
Ha tentato di far fuori un partito che gli sottraeva un sacco di voti e non ci è nemmeno riuscito.
La Mussolini è stata riammessa e parteciperà alle regionali, con un sacco di simpatia e di pubblicità in più.
I sondaggi del sole 24 ore,qualche giorno prima che la Mussolini fosse fatta fuori,avevano dato già il sorpasso di Marrazzo.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2005 00:15  
Mussolini o non Mussolini, spero sempre che vinca Marrazzo. E comunque meno voti prende la nipotina meglio è per l'Italia

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2005 00:16  
ma vincerà storace che dubbio c'è, ma i miracoli esistono sempre...boh si vedrà

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2005 00:19  
cmq la riammissione della mussolini è decisamente positiva per il centro sinistra, strapperà molti voti al centro destra.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 13:40  
quote:
In data 2005-03-23 00:19, VromeoV scrive:
cmq la riammissione della mussolini è decisamente positiva per il centro sinistra, strapperà molti voti al centro destra.

Esattamente... è l'unico motivo x cui sn contento ke sia stata riammessa...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-03-2005 14:24  
Storace è il miglior governatore che il LAzio abbia mai avuto. Fatevi qualche ricerca sui dati di incremento occupazionale, investimento in infrastrutture, sovvenzioni alla piccola e media impresa, promozione del made in Lazio, e tante altre.
La regione è un'amministrazione che ha poco a che fare con la politica tout-court, lasciamo che almeno qui si valutino le perosne per ciò che fanno.
Se vi capita di parlare con alcune persone non di centrodestra del LAzio, vedrete, che anche alcune di loro riconosceranno i meriti della giunta Storace.
E questo solo per rimanere sul perchè votare Storace. se volessimo dire perchè non votare Marrazzo allora non ci sarebbe abbastanza tempo per quando sarà il giorno di votare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-03-2005 16:08  
Mi auguro che vinca Marrazzo, poi saranno i cittadini del Lazio a scegliere chi più li aggrada, basta solo che non vinca la Mussolini!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-03-2005 17:17  
dovrebbe vincere Marrazzo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-03-2005 17:38  
BEPPE GRILLO
" ... la sinistra mi lascia sgomento. Ci tratta come bambini, con questa infantile ricerca del leader, della faccia giusta. Io non ho bisogno di facce, ho bisogno di cose, se possibile di cose fatte. Qui le cose di sinistra le fa la destra, ad esempio Storace, quando obbliga chi costruisce a fare anche i pannelli solari." (estratto dal Corriere della Sera - 17/1/05)
--------------

L'impegno della Regione Lazio è stato molto apprezzato da Rita Levi Montalcini, che - pochi giorni fa - ha dichiarato: “Nella mia qualità di Presidente dell'EBRI (European Brain Research Institute - n.d.r.) esprimo la più viva gratitudine alla Regione Lazio, e al Presidente Francesco Storace, per aver contribuito, nella fase dell'esordio di questo Istituto, alla realizzazione delle attività nel campo delle Neuroscienze”.
----------------
Fernando Aiuti, Presidente di ANLAIDS, associazione nazionale per la lotta contro l'aids.
"...gli sono vicino anche perché, per la sanità, ha fatto moltissimo: ha aperto nuovi ospedali, come il Sant'Andrea e ne ha potenziati altri. Ha ridotto le liste di attesa creando il CUP. Ha realizzato un servizio 118 più efficiente. Ha offerto gratuitamente agli anziani senza disponibilità economiche il vaccino antinfluenzale.

Inoltre, introducendo il ticket da 1 euro, è riuscito a ridurre gli sprechi sui medicinali e a fare in modo che le risorse risparmiate venissero investite per migliorare la sanità. Infatti ha contribuito a potenziare le strutture di ricerca e i centri di eccellenza regionale tanto che, oggi, sono più i cittadini che vengono a farsi curare nel Lazio da altre regioni d'Italia o dall'estero rispetto a quelli che vanno a farsi curare fuori.
Francesco Storace dovrebbe essere sostenuto perché ha sempre condotto battaglie senza farsi condizionare dal colore politico, ma promuovendo gli interessi del Lazio e dei cittadini”.
-----------

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121887 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: