FilmUP.com > Forum > Sondaggi - scent of a woman...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > scent of a woman...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
scent of a woman...
Allure di Chanel 0 0%
Ombre Noir di Shiseido 0 0%
Chanel n.5 0 0%
Altro (indicare please...) 11 100%
Totale 11 100%

Autore scent of a woman...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2005 12:39  
A titolo di curiosità (ovviamente mi rivolgo alle donne), quale profumo (se lo usate..) riservate per le occasioni importanti.

La lista sarebbe lunga, per cui indico solo i tre profumi che fanno andare in estasi le mie narici (e non solo..).

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2005 12:53  
mah..il profumo perfetto l'avevo trovato un paio di anni fa...poi è scomparso dalla circolazione -_-
cmq c'è da dire che un X profumo nn da lo stesso odore/nn sta a tutte
si è capito quello che volevo dire?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-03-2005 12:56  
non uso profumi forti, mi danno la nausea.
attualmente uso un profumo aromatico dei Tesori d'Oriente, al muschio bianco, in tutte le occasioni.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-03-2005 12:56  
quote:
In data 2005-03-14 12:53, mulaky scrive:

uhmm... credo di sì... ma mi aspettavo una risposta più semplice...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 13:02  
Neanch'io amo i profumi, ma mi hanno regalato un ou de toilette al mughetto che fa troppo primavera! Appena le giornate migliorano lo sfoggio!

Io adoro i mughetti...!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 14-03-2005 13:04  
quote:
In data 2005-03-14 12:56, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-14 12:53, mulaky scrive:

uhmm... credo di sì... ma mi aspettavo una risposta più semplice...

in pratica, detto semplice, devi regalare a qualcuna un profumo e non sai che pesci pigliare.
perciò hai pensato di fare un sondaggio per vedere se ce n'è uno più gettonato degli altri.
ma il profumo, come dice Mulaky, è una cosa personalissima, e su ogni persona è diverso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-03-2005 13:10  
Mi piace rivestirmi della fraganza del muschio bianco...non tutti però sono uguali. Il mio preferito è quello del body shop, più pungente rispetto agli altri, troppo dolciastri. Per un pò ho usato anche chanel numero 5...ma non lo trovo adatto alla mia personalità anche se fa fico quando ti chiedono che profumo usi!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2005 13:15  
Vado matto per il Gautier femminile.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 13:17  
Ultimamente uso l'Adidas Sport, ma per le occasioni speciali ho quello da donna di Miyaki

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-03-2005 13:27  
io ADORO i profumi, ne comprerei a centinaia!

cmq credo che il mio preferito in assoluto, per dirne uno, sia

HYPNOTIC POISON di Dior.

poi al secondo
WISH di chopard
e DOLCE E GABBANA UOMO (ma lo uso io) nella confezione di velluto blu.

anche ANGEL di thierry mugler mi fa impazzire, per non dire CK BE di calvin klein.

ma anche BURBERRY BRITISH è ottimo, e ultimamente trovo buonissimo ARMANI NIGHT

anche lò ultimo prodotto chanel CHANCE non è affatto male.

la lista sarebbe lunga!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-03-2005 13:32  
Ormai lo uso da anni, e non me ne separerei per nulla al mondo: Jean-Paul Gaultier pour homme

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-03-2005 13:38  
quote:
In data 2005-03-14 13:04, anthares scrive:

in pratica, detto semplice, devi regalare a qualcuna un profumo e non sai che pesci pigliare.
perciò hai pensato di fare un sondaggio per vedere se ce n'è uno più gettonato degli altri.
ma il profumo, come dice Mulaky, è una cosa personalissima, e su ogni persona è diverso.

sei fuori strada, mia cara...
di profumi ne ho regalati tanti e mi sono sempre basato sul mio 'istinto' (o forse è il caso di dire 'olfatto')... è solo per vedere se magari qualcuna tra voi ne usa uno in particolare che non conosco... diciamo così uno di quelli poco noti o poco commercializzati... uno originale, insomma... è ovvio che se non lo ritengo adatto alla persona non lo comprerò...

joeblack

Inviato: 14-03-2005 13:42  
quote:
In data 2005-03-14 13:10, medea1976 scrive:
Per un pò ho usato anche chanel numero 5...ma non lo trovo adatto alla mia personalità

assolutamente inadatto...

joeblack

Inviato: 14-03-2005 13:45  
quote:
In data 2005-03-14 13:27, Ayrtonit scrive:
io ADORO i profumi, ne comprerei a centinaia!

cmq credo che il mio preferito in assoluto, per dirne uno, sia

HYPNOTIC POISON di Dior.

poi al secondo
WISH di chopard
e DOLCE E GABBANA UOMO (ma lo uso io) nella confezione di velluto blu.

anche ANGEL di thierry mugler mi fa impazzire, per non dire CK BE di calvin klein.

ma anche BURBERRY BRITISH è ottimo, e ultimamente trovo buonissimo ARMANI NIGHT

anche lò ultimo prodotto chanel CHANCE non è affatto male.

la lista sarebbe lunga!

grazie cara, ce ne sono un paio che non conoscevo...

anthares

Inviato: 14-03-2005 13:46  
quote:
In data 2005-03-14 13:38, joeblack scrive:

sei fuori strada, mia cara...
di profumi ne ho regalati tanti e mi sono sempre basato sul mio 'istinto' (o forse è il caso di dire 'olfatto')... è solo per vedere se magari qualcuna tra voi ne usa uno in particolare che non conosco... diciamo così uno di quelli poco noti o poco commercializzati... uno originale, insomma... è ovvio che se non lo ritengo adatto alla persona non lo comprerò...

massì massì, lo so che sei un intenditore di donne e profumi.
stavo solo cazzeggiando.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007183 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.