FilmUP.com > Forum > Sondaggi - music farm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > music farm   
music farm
si 1 7.1%
no 7 50%
cos'e'?? 6 42.9%
Totale 14 100%

Autore music farm
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-03-2005 15:49  

[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 19-10-2005 alle 17:41 ]

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:01  
COSA?!?!
Spero tu stia scherzando...di una cretinata del genere non si dovrebbe neanche parlare...facciamo finta che non abbia mai letto questo sondaggio, va...
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 16:10  
Cos'è ?

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2005 16:23  
Mai sentito

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-03-2005 16:46  
Sì.Ho spesso problemi di stitichezza.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 20:04  
L'ho sentito nominare ma non ricordo cos'è.. mi sembrava ci fosse Amadeus!! Mai visto cmq!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2005 20:05  
quote:
In data 2005-03-12 16:10, millio scrive:
Cos'è ?

idem..che cos'è?mai sentito..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2005 20:48  
E'un reality show come tanti che vorrebbe(nelle intenzioni)parlare anche di musica.I cui partecipanti sono nel 90% dei casi quegli "artisti" nostrani che per un motivo o per l'altro non vendono un disco da secoli.Necessitano quindi di un minimo di visibilità per confermare a se stessi di valere ancora qualcosa.E per farlo sono disposti a rinunciare temporaneamente a dignità e riservatezza.Proponendo il peggio del loro repertorio in quanto individui.V'è insomma racchiusa la "Serie Z" della musica italiana.Riflettendo ben bene su quanto appena scritto,mi rendo conto che le medesime valutazioni sarebbero applicabili al Festival di Sanremo.Ovviamente non voglio correre il rischio di generalizzare in tutto e per tutto.Esistono le eccezioni del caso,scontatamente.

C'è molto di vero,comunque,purtroppo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 13-03-2005 21:17  
quote:
In data 2005-03-13 20:48, Marxetto scrive:
E'un reality show come tanti che vorrebbe(nelle intenzioni)parlare anche di musica.I cui partecipanti sono nel 90% dei casi quegli "artisti" nostrani che per un motivo o per l'altro non vendono un disco da secoli.Necessitano quindi di un minimo di visibilità per confermare a se stessi di valere ancora qualcosa.E per farlo sono disposti a rinunciare temporaneamente a dignità e riservatezza.Proponendo il peggio del loro repertorio in quanto individui.V'è insomma racchiusa la "Serie Z" della musica italiana.Riflettendo ben bene su quanto appena scritto,mi rendo conto che le medesime valutazioni sarebbero applicabili al Festival di Sanremo.Ovviamente non voglio correre il rischio di generalizzare in tutto e per tutto.Esistono le eccezioni del caso,scontatamente.

C'è molto di vero,comunque,purtroppo.

Impossibile non quotarti...
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-03-2005 12:27  
Perchè dovrei farlo?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 13:18  
Già l'edizione passata non mi piaceva, ma almeno qualcosina riuscivo a guardarlo. Quest'anno la trasformato ancora di più in un ennesimo grande fratello e poi sinceramente sia la formula che la conduttrice hanno stufato.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-03-2005 14:52  

[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 19-10-2005 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 15-03-2005 00:25  
e speriamo che nessuno guardi anche le altre, così con ascolti bassi non fanno più quella cagata

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123598 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: