Autore |
I recenti momenti "Hot" dello show biz |
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-03-2005 14:28 |
|
Vedendo una trasmissione su MTV, qualche giorno fa, mi è venuta la curiosità di sentire il vostro parere. Io voto il bacio tra Madonna e Britney Spears: nonostante non sia un fan di questo genere di cose (e men che meno delle due), mi è parso un momento abbastanza divertente. Tocca a voi!
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 12-03-2005 14:34 |
|
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-03-2005 14:50 |
|
quote: In data 2005-03-12 14:34, 8ghtBall scrive:
c'è anche la tetta di Janet Jackson...
una tetta indomabile
|
giusto!
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-03-2005 15:00 |
|
il programma l'ho visto pure io, ma solo a metà...mi mancano i primi due nel sondaggio...
beh devo dire che come hot nn ci metterei ne la dichiarazione di angelina al fratello, che il bacio saffico tra madonna e britney-misonocresciuteletettedasole...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 13-03-2005 19:57 |
|
Tra queste la cosa più "scandalosa" è l'arresto di Nick Nolte.
Ho visto ance il video, il bacio saffico e Angie con il fratello ma tutto sommato non ho trovato niente di strano!
O cmq non mi sono stupita più di tanto.. ma Nolte che ha fatto? Mi sembrava di aver sentito che picchiava la moglie!!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 13-03-2005 20:01 |
|
la tetta di janet jackson secondo me è stato l'"incidente" + ..divertente poveretta credo xò che a justin (anche s esi è scusate 1000 volte)gli sia piaciuto
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 13-03-2005 20:02 |
|
fra le 4 opzioni però scelgo il bacio..
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 14-03-2005 12:32 |
|
Per me è più scandaloso od "hot" che a Costanzo facciano condurre un programma domenicale di cinque sei ore dove il top del trash si raggiunge facendo cantare a "sorpresa" persone del pubblico, che guarda caso son sempre le facce più sfigate che si posson vedere in giro, Platinette che si esibisce con una che sembra il suo clone ridotto (pur in dimensioni comunque notevoli) e tette e culi dimenati ovunque...
Poi la gente si lamenta perchè in prima serata su canale 5 danno Eyes wide shut con tanto di avvertimento e bollino rosso...
A buona domenica dovrebbero mettere una scritta in sovraimpressione: " Programma Idiota, tenere lontano dalla portata di chiunque abbia ancora un barlume di cervello "
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|