FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I recenti momenti "Hot" dello show biz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I recenti momenti "Hot" dello show biz   
I recenti momenti \"Hot\" dello show biz
Il video hard di Paris Hilton 1 12.5%
L' (ennesimo) arresto di Nick Nolte 2 25%
Le dichiarazioni di Angelina Jolie sul fratello 1 12.5%
Il bacio saffico tra Madonna e Britney Spears 4 50%
Totale 8 100%

Autore I recenti momenti "Hot" dello show biz
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 14:28  
Vedendo una trasmissione su MTV, qualche giorno fa, mi è venuta la curiosità di sentire il vostro parere. Io voto il bacio tra Madonna e Britney Spears: nonostante non sia un fan di questo genere di cose (e men che meno delle due), mi è parso un momento abbastanza divertente. Tocca a voi!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2005 14:34  
c'è anche la tetta di Janet Jackson...
una tetta indomabile

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 14:50  
quote:
In data 2005-03-12 14:34, 8ghtBall scrive:
c'è anche la tetta di Janet Jackson...
una tetta indomabile

giusto!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2005 15:00  
il programma l'ho visto pure io, ma solo a metà...mi mancano i primi due nel sondaggio...
beh devo dire che come hot nn ci metterei ne la dichiarazione di angelina al fratello, che il bacio saffico tra madonna e britney-misonocresciuteletettedasole...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 19:57  
Tra queste la cosa più "scandalosa" è l'arresto di Nick Nolte.
Ho visto ance il video, il bacio saffico e Angie con il fratello ma tutto sommato non ho trovato niente di strano!
O cmq non mi sono stupita più di tanto.. ma Nolte che ha fatto? Mi sembrava di aver sentito che picchiava la moglie!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2005 20:01  
la tetta di janet jackson secondo me è stato l'"incidente" + ..divertente poveretta credo xò che a justin (anche s esi è scusate 1000 volte)gli sia piaciuto

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2005 20:02  
fra le 4 opzioni però scelgo il bacio..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-03-2005 12:32  
Per me è più scandaloso od "hot" che a Costanzo facciano condurre un programma domenicale di cinque sei ore dove il top del trash si raggiunge facendo cantare a "sorpresa" persone del pubblico, che guarda caso son sempre le facce più sfigate che si posson vedere in giro, Platinette che si esibisce con una che sembra il suo clone ridotto (pur in dimensioni comunque notevoli) e tette e culi dimenati ovunque...
Poi la gente si lamenta perchè in prima serata su canale 5 danno Eyes wide shut con tanto di avvertimento e bollino rosso...
A buona domenica dovrebbero mettere una scritta in sovraimpressione: " Programma Idiota, tenere lontano dalla portata di chiunque abbia ancora un barlume di cervello "

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd