FilmUP.com > Forum > Sondaggi - FORUM 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > FORUM 1   
FORUM 1
SI 6 60%
NO 4 40%
Totale 10 100%

Autore FORUM 1
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-06-2002 10:09  
siete forum-dipendenti?
cioè, passate almeno 2 ore ogni giorno sul forum?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-06-2002 10:14  
Passo più di 2 ore sicuramente ma non sono forum dipendente

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-06-2002 10:15  
quote:
In data 2002-06-21 10:14, KaiserSoze scrive:
Passo più di 2 ore sicuramente ma non sono forum dipendente

beh... grazie... sei il grande capo tu! se non ci stessi tu a vegliare su di noi.....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 13:24  
Si il mio computer è sempre acceso

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 13:59  
si penso di si.....una vlta se nn ci passavo almeno una 15cina d volte al giorno....mi mancava qualcosa.... adesso ho ridimensionatao.....per fortuna!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-06-2002 14:24  
io ci passo quasi 8 ore al giorno....
dal lunedì al venerdì!!!!
praticamente per lavoro ho sempre il pc davanti acceso....
ma nn sono dipendente.... infatti il sabato e la domenica è difficile vedermi davanti a un monitor.... d'estate poi!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-06-2002 14:24  
ops...

[ Questo messaggio è stato modificato da: meriliz il 21-06-2002 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-06-2002 19:11  
Ci passo un po' di tempo ogni giorno ma non 2 ore

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004998 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd