FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Voto basso a un esame: di chi la colpa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Voto basso a un esame: di chi la colpa?   
Voto basso a un esame: di chi la colpa?
Colpa vostra (non avevate studiato abbastanza) 4 66.7%
Colpa del professore 0 0%
Colpa dell'assistente 1 16.7%
Altro (specificare) 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Voto basso a un esame: di chi la colpa?
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-11-2004 12:01  
Vi è mai capitato, universitari di questo forum, di aver preso un voto più basso di quello che vi aspettavate in un esame universitario? Se si, con chi ve la siete presa? Con voi stessi, con il professore o addirittuta con l'assistente? Fatemi sentire la vostra voce, ok? Ciao

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-11-2004 13:04  
non me la sono presa con nessuno.
tanto non serve a niente.
ho accettato il voto se era decente e rifatto l'esame se non lo era.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 04-11-2004 14:07  
sì mi è capitato. con il professore non me la sono mai presa, al massimo un paio di volte gli ho detto che mi aspettavo di più, ma senza litigare. con gli assistenti? no, quando vedevo che erano loro ad interrogare cercavo di evitarli andando all'appello successivo. con me mai, perchè non è il caso di farsi del male da soli.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-11-2004 14:59  
mi è capitato una volta però non me la sono mai presa molto seriamente...sarà che non mi sono mai disperata per i voti sia scolastici che universitari,al massimo si riprova se proprio ci tengo all'esame...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-11-2004 15:00  
Di tutti, tranne che mia

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 04-11-2004 15:00  
ci bevo su comunque. ci sono cose più importanti per cui prendersela.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-11-2004 15:01  
la colpa al 90% è sempre dello studente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-11-2004 15:14  
quote:
In data 2004-11-04 15:01, Tenenbaum scrive:
la colpa al 90% è sempre dello studente

Bè non sempre comunque, a me è capitato sia che fosse colpa mia, sia del professore (e da quel giorno lo odio con tutte le mie forze ), sia dell'assistente (mi ha dato un voto troppo basso, praticamente rovinandomi l'esame).

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005329 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd