FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Seguite la trasmissione radiofonica Hollywood party?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Seguite la trasmissione radiofonica Hollywood party?   
Seguite la trasmissione radiofonica Hollywood party?
mai ascoltata 3 42.9%
ascoltata raramente 2 28.6%
l'asolto da 1 a 3 volte al mese 0 0%
l'ascolto 1 volta a settimana 1 14.3%
l'ascolto da 2 a 4 volte a settimana 0 0%
l'ascolto sempre 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Seguite la trasmissione radiofonica Hollywood party?
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-10-2004 14:46  
In programmazione su radio 3 dalle 19 alle 20 circa, condotta prima da Alberto Crespi e ora da Tatti Sanguinetti. Non aspettatevi un capolavoro di trasmissione, il target è quello di un pubblico medio, non addetto ai lavori di critica. Si ascoltano discussioni su film in sala, interviste a registi, attori, sceneggiatori, ecc., presentazioni di libri di cinema, collegamenti con conferenze, incontri, mostre di cinema. Niente di particolarmente rilevante ma qualche volta io l'ascolto con piacere e mi piace Tatti Sanguinetti

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-10-2004 19:34  
Potrebbe interessarmi.... qual'è la frequenza di Radio 3 a Roma?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-10-2004 19:37  
Trovata... FM 98.400... ora l'ascolto un pò e poi ti dico

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-10-2004 14:43  
non spesso
mi piace molto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2004 14:46  
mi è capitato, sì.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 30-10-2004 17:37  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 18-04-2008 alle 17:41 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd