FilmUP.com > Forum > Sondaggi - siete mai andati ad un festival di cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > siete mai andati ad un festival di cinema?   
siete mai andati ad un festival di cinema?
vado a tre o più festival importanti ogni anno 2 14.3%
ogni anno cerco di andare ad almeno un festival 1 7.1%
faccio solo qualche giornata/weekend ogni tanto 0 0%
ho partecipato solo ad un paio di festival in vita mia 0 0%
ho partecipato solo ad un festival 1 7.1%
non sono mai andato ad un festival ma vorrei andarci 8 57.1%
non sono mai andato ad un festival e mai ci andrò 1 7.1%
altro... 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore siete mai andati ad un festival di cinema?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-09-2004 15:32  
curiosità alle stelle per l'esito di questo sondaggio! ci siete mai stati ad un festival di cinema (Venezia, Cannes, Torino, etc etc)? se sì, a quali festivals? quando, quanto spesso, con chi?????
ditemi tutto e di più!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 18-09-2004 15:45  
purtroppo mai..l'unico festival a cui mi sono avvicinato era quello di cannes..ma la manifestazione iniziava qualche giorno dopo la mia partenza..ho visto solo l'allestimento della passerella..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-09-2004 16:53  

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2004 17:53  
da bambino al Giffoni film festival, dove mia sorella è stata in giuria per un paio di anni. Una volta fui scambiato per il giovane protagonista di un film ed inseguito da una piccola folla.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 22-09-2004 01:43  
quote:
In data 2004-09-18 15:32, lilja4ever scrive:
curiosità alle stelle per l'esito di questo sondaggio! ...

le mie ultime parole famose...
che delusione che siete...
è la volta che cambio forum...
ma davvero non ci andate ai festival?
a parte quei 7/8 che erano a venezia qualche giorno fa, gli altri?
mah...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2004 17:23  

Andai al festival di Taormina da ragazzino. era l'anno di Thelma amd Luise e di Life is Sweet di Mike Leigh che vinse (e che a me parve un po' una cazzata). Anche se ero minorenne, riuscivo ad infiltrarmi alle varie proiezioni, non solo quelle pubbliche al teatro greco.

Sempre da minorenne, non ebbi altrettanta fortuna a venezia, dove l'assenza di visto di censura dei film è avvertita con più forza, e dove non potei vedere nulla.

In tempi più recenti sono stato sempre a venezia, l'anno di Fratelli di Abel Ferrara e l'anno di Monsoon Wedding, che fu anche la mia unica incursione veramente 'scientifica' e stakanovista a un festival. Il che fu divertente.
Avrei voluto andare a Venezia anche quest'anno, vista anche la presenza preziosa di Miyazakie Otomo, ma non ce l'ho fatta, spero di farmi qualche altro f. in futuro, magari senza esagerare con il numero di proiezioni che poi mi rincoglionisco.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 22-09-2004 17:42  
quote:
In data 2004-09-22 17:23, vietcong scrive:

...
vista anche la presenza preziosa di Miyazaki e Otomo, ma non ce l'ho fatta, spero di farmi qualche altro f. in futuro...

allora ti consiglio il futurefilmfestival a bologna, ma se riesci ad andare al torino filmfest, sarebbe una gran cosa.
ciao, e grazie della testimonianza...

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-09-2004 20:23  
Venezia ogni anno..e Udine per il Far east 1 volta.
Per il prossimo anno questi due sicuri..
e vorrei provare l'esperienza a Torino

per l'estero ci stiamo attrezzando..ma la vedo dura

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 01:52  
quote:
In data 2004-09-22 17:42, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-09-22 17:23, vietcong scrive:

...
vista anche la presenza preziosa di Miyazaki e Otomo, ma non ce l'ho fatta, spero di farmi qualche altro f. in futuro...

allora ti consiglio il futurefilmfestival a bologna, ma se riesci ad andare al torino filmfest, sarebbe una gran cosa.
ciao, e grazie della testimonianza...

beh, non potevo permettere che abbandonassi il forum..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-09-2004 15:46  
mi piacerebbe tantissimo andare ad un festival,purtroppo quest'anno con mio grandissimo rammarico non sono riuscita ad andare a Venezia...ma conto assolutamente di andarci il prossimo anno

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-09-2004 19:04  
4 quest'anno, grazie al Kino: Alpe Adria a Trieste in gennaio, Bergamo Film Meeting in marzo, Kino Otok a d Isola in maggio, Venezia poco fa. Tutte belle esperienze (soprattutto se sei accreditato e spesato).

P.S.: Hawke, magari ci si vede l'anno prox. ad Udine.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-09-2004 19:06  
Ah, dimenticavo (oggi a memoria non ci sto dentro): un weekend a Krsko subito dopo Venezia x il Luksuz Festival. Una cosa intima, praticamente tra amici: conta?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.125236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd