FilmUP.com > Forum > Sondaggi - siete istintivi o razionali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > siete istintivi o razionali?   
siete istintivi o razionali?
istintivo 5 41.7%
razionale 7 58.3%
Totale 12 100%

Autore siete istintivi o razionali?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-08-2004 15:31  
vi sentite guidati più dall'istinto o dalla ragione?

personalmente mi definisco una tipa razionale nella maggior parte delle volte,un mio difetto è che ragiono troppo sulle cose,ma solo in alcuni particolari casi (ovviamente quando si tratta di sentimenti) sono un'istintiva di prima categoria,sarei disposta a fare follie...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 15:38  
Più istintivo di un animale.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 31-08-2004 15:39  
Istintiva... (ma che c'entra l'uomo ragno? Boh...)

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2004 15:48  
Sono molto razionale verso ciò che potrebbe arrecarmi dolore,secondo una valutazione personale e variabile delle cause che potrebbero provocarlo.
In questi casi cerco di calcolare,ponderare,prevedere,evitare.

Al contrario non riesco a fare lo stesso,non voglio fare lo stesso,in tutte le situazioni che mi provocano piacere,che vivo senza controllo e di cui unico limite è sempre stata la mia noia,che perennemente,mi porta ad inaridirmi,dopo aver inaridito la fonte del mio temporaneo interesse.

Sono egoista.Più o meno come voi.
Ma forse più felice.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 31-08-2004 16:00  
razionalissimo... per fortuna o purtroppo, secondo i punti di vista e come mi gira quel giorno...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 31-08-2004 16:13  
Istintivo, decisamente istintivo! La razionalita’ non fa per me...mi annoia (e poi credo che pensare troppo su una cosa alla fine....ti porta a prendere la decisione sbagliata)! Certo cosi’ facendo si corrono piu’ “rischi” ma e’ decisamente piu’ divertente vivere e poi come si dice…chi nasce tondo…non puo’ morire quadrato!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2004 16:30  
razionale, sempre. anche quando sono istintivo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2004 16:37  
clitorideo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-08-2004 20:22  
Razionalissimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-08-2004 20:46  
Razionale
Razionale
Razionale

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2004 21:00  
Razionale.

Sempre.

Purtroppo.

O forse no, forse per fortuna.

mm... no, decisamente purtroppo.

Mi viene d'istinto essere razionale.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 21:02  
quote:
In data 2004-08-31 21:00, sandrix81 scrive:

Mi viene d'istinto essere razionale.

Questa è bella...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 31-08-2004 22:20  
sono molto istintivo quello che mi viene in mente faccio senza pensarci su.....!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-08-2004 22:46  
50 e 50...però forse più istintiva...la ragione la uso per sopravvivere, per godermi la vita...istinto!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006808 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd