FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ANIMALI IN CASA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ANIMALI IN CASA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
ANIMALI IN CASA
GATTO 10 52.6%
CANE 6 31.6%
FURETTO 0 0%
IGUANA 0 0%
TARTARUGA 0 0%
PESCIOLINO 0 0%
UCCELLINI 0 0%
ANIMALI ESOTICI 0 0%
ALTRO 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore ANIMALI IN CASA
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-07-2004 11:07  
SONO CONVINTA CHE PARECCHI DI VOI HANNO UN ANIMALE IN CASA...MA QUALE?
IO HO TRE GATTI IN CASA E QUALCUNO GIù AL MIO CONDOMINIO!!!

NON ABBANDONATE GLI ANIMALE PER ANDARE IN VACANZA!!!PORTATELI CON VOI!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 14-07-2004 11:11  
io e mio fratello chiediamo un cane ai miei da quando io avevo 11 e lui 17 anni... i miei hanno sempre detto no! uffa! mia mamma ha il terrore dei cani e nonostante abbiamo un giardino non ha mai voluto. una volta abbiamo portato di nascosto un Rot Wailler a casa, appena l'ha visto si è messa ad urlare e lo abbiamo dovuto restituire all'amico di mio fratello che ce l'aveva dato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: piccolotta il 14-07-2004 alle 11:12 ]

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-07-2004 11:18  
quote:
In data 2004-07-14 11:11, piccolotta scrive:
io e mio fratello chiediamo un cane ai miei da quando io avevo 11 e lui 17 anni... i miei hanno sempre detto no! uffa! mia mamma ha il terrore dei cani e nonostante abbiamo un giardino non ha mai voluto. una volta abbiamo portato di nascosto un Rot Wailler a casa, appena l'ha visto si è messa ad urlare e lo abbiamo dovuto restituire all'amico di mio fratello che ce l'aveva dato...

Sí...be' un Rottweiler é anche comprensibile...non é proprio un cucciolo che incute tenerezza...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 11:23  
quote:

io l'ho portato senza dire nulla
non ho detto nulla neanche a me
quando l'ho preso che lo prendevano a sassate ho fatto finta di niente
e me lo sono ritrovato in casa
ora è lui che si deve abituare a noi e non tanto il contrario

no idioti! Non è mio nonno!
E' il mio cane!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2004 11:25  
Ho una gatta.... bellissima
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-07-2004 12:07  
anche io ho un gatto (sony), ed e' un classico "gattaccio" opportunista.Ad essere sinceri preferirei un cane ma, non avendo un giardino e lavorando tutto il giorno, sarebbe troppo sacrificato solo tutto il giorno!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-07-2004 13:18  
Un gatto (Edgar) ed una gatta (Petra)... beeeeelli, piiiiiccoli (2 mesi ca)...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2004 13:25  
Ho avuto un cagnolino, affettuosissimo, si chiamava Rocky, è incredibile quante cose riesca a capire un cane, anche se di taglia nana, diventa uno di famiglia.
Al lavoro abbiamo un acquario con i pesci tropicali, ma non mi occupo io di loro, altrimenti mi muoiono tutti.
I gatti non mi piacciono, io però piaccio a loro, quando vado in casa di qualcuno che ne ha mi saltano sempre in braccio.
E mi riempiono di peli.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2004 13:29  
quote:
In data 2004-07-14 12:07, miticooo scrive:
anche io ho un gatto (sony), ed e' un classico "gattaccio" opportunista.Ad essere sinceri preferirei un cane ma, non avendo un giardino e lavorando tutto il giorno, sarebbe troppo sacrificato solo tutto il giorno!

il cane è sacrificato anche con il giardino

il cane soffre l'assenza del padrone
in casa o in giardino non fa differenza

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 14-07-2004 13:35  
Un bel gattone ciccio e tutto nero di nome Mirtillo!
E' un trovatello ma io dico sempre che non ha trovato tre padroni ma tre schiavi...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 14-07-2004 13:59  
quote:
In data 2004-07-14 11:18, Bowman scrive:
quote:

Sí...be' un Rottweiler é anche comprensibile...non é proprio un cucciolo che incute tenerezza...

ma era piccolo ed era la razza media... però era bellissimo!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-07-2004 14:16  
Ho una Bassethound da circa 2 anni ormai...ma non la vedo da 7 mesi...sigh...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 14:22  
ho un gatto fantastico...Wilson (da Cast Away)...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2004 14:26  
Ho una cagnolina bellissima e dolcissima di razza pinscher... Adorabile !

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 14-07-2004 15:34  
io tengo tutti in casa! 2 gatti un gerbillo, e di notte e d'inverno pure il cane ke tanto piccolo e delicato nn è...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120904 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: