FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ANIMALI IN CASA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ANIMALI IN CASA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
ANIMALI IN CASA
GATTO 10 52.6%
CANE 6 31.6%
FURETTO 0 0%
IGUANA 0 0%
TARTARUGA 0 0%
PESCIOLINO 0 0%
UCCELLINI 0 0%
ANIMALI ESOTICI 0 0%
ALTRO 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore ANIMALI IN CASA
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-07-2004 15:44  
3 gatti persiani belli pelosi che si nutrono solo di coccole...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 16:22  
Quando si parla di animali, in questo forum, corro subito, ho quattro gatti, ma ormai i vecchi utenti lo sanno.
Due maschi e due femmine, per dovere di parità:Luna, Speedy, Poldo e Nike, ognuno con la sua personalità, con le sue fisime e i suoi capricci.Mi hanno rovinato parecchie cose, se non fosse che li amo, li avrei già uccisi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 16:53  
Ho un bel gatto "tigrato" con gli occhi azzurri, si chiama Morfeo ha fatto un anno da pochissimo, un coccolone......prima ho avuto 2 conigli nani(Luna e Arturo) + figliate varie....e prima ancora 2 sorcetti bianchi + altre figliate varie
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 14-07-2004 17:48  
quote:
In data 2004-07-14 15:34, eowyn89 scrive:
io tengo tutti in casa! 2 gatti un gerbillo, e di notte e d'inverno pure il cane ke tanto piccolo e delicato nn è...



Scusa la mia ignoranza...cos'è un gerbillo?!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 14-07-2004 20:11  
quote:
In data 2004-07-14 17:48, allmylove scrive:
quote:
In data 2004-07-14 15:34, eowyn89 scrive:
io tengo tutti in casa! 2 gatti un gerbillo, e di notte e d'inverno pure il cane ke tanto piccolo e delicato nn è...



Scusa la mia ignoranza...cos'è un gerbillo?!


questo qui
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 20:20  
In casa mia basto io.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 14-07-2004 22:14  
quote:
In data 2004-07-14 20:11, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-07-14 17:48, allmylove scrive:
quote:
In data 2004-07-14 15:34, eowyn89 scrive:
io tengo tutti in casa! 2 gatti un gerbillo, e di notte e d'inverno pure il cane ke tanto piccolo e delicato nn è...



Scusa la mia ignoranza...cos'è un gerbillo?!


questo qui



Ke tenero! E' bellissimo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-07-2004 22:19  
Ho una coppia di chupacabras, che di solito tengo in giardino. Quando piove però mi fanno tenerezza e li faccio stare in casa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 22:26  
quote:
In data 2004-07-14 22:19, Deeproad scrive:
Ho una coppia di chupacabras, che di solito tengo in giardino. Quando piove però mi fanno tenerezza e li faccio stare in casa.




Questa è vecchia,Deep, l'hai già fatta questa battuta!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 22:28  
Il chupacabras colpisce animali di tutti i tipi: capre, pecore, cani, gatti, anatre, galline, conigli e per ultimo anche l'uomo.
- Le ferite negli animali si presentano come un foro di circa 1 cm di diametro, dai bordi assolutamente netti, disposti generalmente a triangolo, che penetrano profondamente nel collo o nella mascella inferiore delle vittime e presumibilmente attraverso i quali il chupacabras succhia il sangue.
- Stando alle testimonianze i chupacabras sarebbero dotati di due braccia terminanti con unghioni aguzzi e di due grosse gambe che gli consentirebbero di correre veloce e saltare anche fino a 8 metri.....


.......TIENI LONTANO STI COSI DAI MIEI GATTI!!!!!!

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 14-07-2004 22:41  
Ho un cane...anche se lui è ancora convinto di essere un uomo.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-07-2004 00:36  
quote:
In data 2004-07-14 15:44, SolidSnake scrive:
3 gatti persiani belli pelosi che si nutrono solo di coccole...



"coccole"?...da dove ti è venuta questa parola???


io ho un criceto...che ingrassa come un maiale
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-07-2004 00:44  
quote:
In data 2004-07-14 22:26, ginestra scrive:
Questa è vecchia,Deep, l'hai già fatta questa battuta!



E' il sondaggio ad essere vecchio! La mia è solo la stessa risposta alla stessa domanda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-07-2004 13:41  
possiedo 3 gatti meravigliosi...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-07-2004 14:38  
Vorrei un mandrillo



_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: