Autore |
Archivio sondaggi |
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-07-2004 00:54 |
|
Siccome è un po' triste rispondere sempre alle stesse domande che ciclicamente vengono riproposte che ne dite di un bell'archivio anche per i sondaggi?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-07-2004 01:46 |
|
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-07-2004 09:29 |
|
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 14-07-2004 10:03 |
|
Sarebbe interessante, se poi prima di aprire un sondaggio nuovo se lo andassero a guardare. |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-07-2004 10:39 |
|
bello questo topic! ho votato la prima opzione, anche se altre meritano un piccolo commento...
sicuramente! ho sempre sostenuto che, per rendere migliore il forum, anche dal punto di vista dei contenuti, lo si debba archiviare tutto. magari non partirei dalla sezioni “Sondaggi”, ma anche questa andrebbe rivista e, soprattutto, sfoltita. quindi non penso neanche che sarebbe...
quote: Perchè non ti dai da fare allora, stronzo?
|
non ti do dello “stronzo”, però anche questa idea mi trova d’accordo. se un gruppo di persone pensano che una modifica in qualcosa che in qualche misura li riguarda possa essere utile, che non s’illudano di trovare l’appoggio degli altri: si muovano e basta. ciò non toglie che l’eventuale archiviazione di “Sondaggi” non potrebbe essere lasciata ad una sola persona (a te in questo caso).
quote: Ok diciamolo subito ai moderatori
|
questa è una battuta, vero?
quote: Stavo giusto pensando di mandare un pvt a filmup
|
per dirgli cosa?
quote: Troppo difficile da applicare
|
di questo, se ne può parlare. la difficoltà maggiore starebbe nel dover inserire accanto ad ogni voce d’archivio una minima descrizione del sondaggio. senza questa, tanti titoli sarebbero incomprensibili e l’archivio stesso per tanta parte inutilizzabile.
quote: Ci vuole troppo tempo
|
non c’è dubbio. ma –l’ho scritto anche ultimamente- chi ci corre dietro? ci volessero anche dei mesi, il forum non credo sia una priorità per nessuno e il risultato finale sarebbe utile ed elegante, indipendentemente dal tempo che si impiegherebbe per ottenerlo.
quote: Io accorperei la sezione ad off topic!
|
noooooooooooo! che dici?!?! |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-07-2004 11:27 |
|
quote: In data 2004-07-14 01:46, Deeproad scrive:
Se lo fa qualcun'altro... ottima idea!
|
Ma sì, Mutaforme si è offerto, vero?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 14-07-2004 14:05 |
|
Ma io pensavo anche ad un'altra cosa:
1- Eliminare totalmente la sezione sondaggi e collocare tutti i sondaggi nel resto delle sezioni del Forum
2- Togliere ai sondaggi la priorità rispetto ai messaggi normali...
Ok, sembra un pò drastica ma potrebbe essere un'idea...!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 14-07-2004 14:27 |
|
quote: In data 2004-07-14 14:05, SolidSnake scrive:
1- Eliminare totalmente la sezione sondaggi e collocare tutti i sondaggi nel resto delle sezioni del Foru
|
ma perchè vorresti eliminare la sezione sondaggi?
a quale scopo?
io sposterei invece solo quelli sportivi nella sezione dedicata allo sport, mi sembra starebbero meglio li. |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-07-2004 15:45 |
|
quote: In data 2004-07-14 14:27, aralis scrive:
1- Eliminare totalmente la sezione sondaggi e collocare tutti i sondaggi nel resto delle sezioni del Foru
|
a quale scopo?
io sposterei invece solo quelli sportivi nella sezione dedicata allo sport, mi sembra starebbero meglio li.
|
Concordo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 14-07-2004 15:49 |
|
quote: In data 2004-07-14 15:45, lolly18 scrive:
quote: In data 2004-07-14 14:27, aralis scrive:
|
a quale scopo?
io sposterei invece solo quelli sportivi nella sezione dedicata allo sport, mi sembra starebbero meglio li.
|
Concordo
| Per far si che in ogni sezione del forum sia possibile aprire sondaggi senza che questi abbiano la priorità..... comunque come non detto...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 14-07-2004 23:33 |
|
indubbiamente una bella idea!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|