FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Archivio sondaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Archivio sondaggi   
Archivio sondaggi
Bella idea! 5 38.5%
Perchè non ti dai da fare allora, stronzo? 3 23.1%
Ok diciamolo subito ai moderatori 0 0%
Stavo giusto pensando di mandare un pvt a filmup 0 0%
Troppo difficile da applicare 2 15.4%
Lavoro sprecato 2 15.4%
Ci vuole troppo tempo 0 0%
A me piace rispondere alle solite domande! 0 0%
Boh, indifferente 1 7.7%
Io accorperei la sezione ad off topic! 0 0%
Totale 13 100%

Autore Archivio sondaggi
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2004 00:54  
Siccome è un po' triste rispondere sempre alle stesse domande che ciclicamente vengono riproposte che ne dite di un bell'archivio anche per i sondaggi?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-07-2004 01:46  
Se lo fa qualcun'altro... ottima idea!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 09:29  
concordo con Deep

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2004 10:03  
Sarebbe interessante, se poi prima di aprire un sondaggio nuovo se lo andassero a guardare.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2004 10:39  
bello questo topic! ho votato la prima opzione, anche se altre meritano un piccolo commento...

quote:
Bella idea!

sicuramente! ho sempre sostenuto che, per rendere migliore il forum, anche dal punto di vista dei contenuti, lo si debba archiviare tutto. magari non partirei dalla sezioni “Sondaggi”, ma anche questa andrebbe rivista e, soprattutto, sfoltita. quindi non penso neanche che sarebbe...
quote:
Lavoro sprecato

quote:
Perchè non ti dai da fare allora, stronzo?

non ti do dello “stronzo”, però anche questa idea mi trova d’accordo. se un gruppo di persone pensano che una modifica in qualcosa che in qualche misura li riguarda possa essere utile, che non s’illudano di trovare l’appoggio degli altri: si muovano e basta. ciò non toglie che l’eventuale archiviazione di “Sondaggi” non potrebbe essere lasciata ad una sola persona (a te in questo caso).

quote:
Ok diciamolo subito ai moderatori

questa è una battuta, vero?

quote:
Stavo giusto pensando di mandare un pvt a filmup

per dirgli cosa?

quote:
Troppo difficile da applicare

di questo, se ne può parlare. la difficoltà maggiore starebbe nel dover inserire accanto ad ogni voce d’archivio una minima descrizione del sondaggio. senza questa, tanti titoli sarebbero incomprensibili e l’archivio stesso per tanta parte inutilizzabile.

quote:
Ci vuole troppo tempo

non c’è dubbio. ma –l’ho scritto anche ultimamente- chi ci corre dietro? ci volessero anche dei mesi, il forum non credo sia una priorità per nessuno e il risultato finale sarebbe utile ed elegante, indipendentemente dal tempo che si impiegherebbe per ottenerlo.

quote:
Io accorperei la sezione ad off topic!

noooooooooooo! che dici?!?!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2004 11:27  
quote:
In data 2004-07-14 01:46, Deeproad scrive:
Se lo fa qualcun'altro... ottima idea!

Ma sì, Mutaforme si è offerto, vero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-07-2004 14:05  
Ma io pensavo anche ad un'altra cosa:
1- Eliminare totalmente la sezione sondaggi e collocare tutti i sondaggi nel resto delle sezioni del Forum
2- Togliere ai sondaggi la priorità rispetto ai messaggi normali...

Ok, sembra un pò drastica ma potrebbe essere un'idea...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-14 14:05, SolidSnake scrive:
1- Eliminare totalmente la sezione sondaggi e collocare tutti i sondaggi nel resto delle sezioni del Foru

ma perchè vorresti eliminare la sezione sondaggi?
a quale scopo?
io sposterei invece solo quelli sportivi nella sezione dedicata allo sport, mi sembra starebbero meglio li.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2004 15:45  
quote:
In data 2004-07-14 14:27, aralis scrive:
quote:
1- Eliminare totalmente la sezione sondaggi e collocare tutti i sondaggi nel resto delle sezioni del Foru

a quale scopo?
io sposterei invece solo quelli sportivi nella sezione dedicata allo sport, mi sembra starebbero meglio li.

Concordo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-07-2004 15:49  
quote:
In data 2004-07-14 15:45, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-14 14:27, aralis scrive:
quote:

a quale scopo?

Concordo

Per far si che in ogni sezione del forum sia possibile aprire sondaggi senza che questi abbiano la priorità..... comunque come non detto...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 23:33  
indubbiamente una bella idea!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario

0.126991 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: