FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi vince la Palma d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi vince la Palma d'oro?   
Chi vince la Palma d\'oro?
L'ORA DI RELIGIONE di Marco Bellocchio 1 9.1%
24 HOUR PARTY PEOPLE di Michael Winterbottom 0 0%
ALL OR NOTHING di Mike Leigh 1 9.1%
IRRÉVERSIBLE di Gaspar Noé 2 18.2%
SPIDER di David Cronenberg 2 18.2%
SWEET SIXTEEN di Ken Loach 2 18.2%
TEN di Abbas Kiarostami 0 0%
IL PIANISTA di Roman Polanski 2 18.2%
PUNCH-DRUNK LOVE di Paul Thomas Anderson 1 9.1%
THE MAN WITHOUT A PAST di Aki Kaurismäki 0 0%
Totale 11 100%

Autore Chi vince la Palma d'oro?
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2002 11:37  
Purtroppo non ho la lista di tutti i film e quindi non posso fare un vero e proprio sondaggio ma ve lo chiedo lo stesso:secondo voi chi vince?Io spero che la Palma d'oro vada a Spider di Cronenberg,il premio speciale della giuria a Kiarostami,miglior regia ex aequo Polanski e Bellocchio,miglior attore Sergio Castellitto per L'ora di religione!

MrsGrape

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2002 11:38  
Mrs. mi sono permesso di riprendere il tuo sondaggio, che avrebbe avuto poca visibilità, purtroppo non ho potuto inserire tutti e 21 i film in gara, ma solo 10.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2002 12:22  
Vorrei che vincesse Cronenberg ma nel 1999 quando egli era presidente di giuria e Lynch in concorso con il bellissimo "Una storia vera" questi non fu premiato...ora le situazioni si sono invertite perchè è Lynch il presidente di giuria e Cronenberg in concorso...e chissà che non ci scappi una vendetta atroce!
Per cui voto Polanski

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 12:27  
Spero che vinca Ken Loach...perchè amo il suo cinema, ma non posso esprimere un giudizio più imparziale, non avendo ancora visto nessuno dei film in gara...Quest'anno non ho ancora avuto tempo di informarmi sulla rassegna che fanno di solito "Roma/Cannes" con tutti i film in concorso proiettati in anteprima in lingua originale...devo darmi da fare...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 13:32  
Punto su Mike Leigh, ma nache Ken non mi dispiacerebbe (soprattutto in questo periodo in cui la destra avanza in tutta Europa !)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-05-2002 16:06  
quote:
In data 2002-05-16 12:22, Quilty scrive:
Vorrei che vincesse Cronenberg ma nel 1999 quando egli era presidente di giuria e Lynch in concorso con il bellissimo "Una storia vera" questi non fu premiato...ora le situazioni si sono invertite perchè è Lynch il presidente di giuria e Cronenberg in concorso...e chissà che non ci scappi una vendetta atroce!
Per cui voto Polanski

Effettivamente "Una storia vera" è bellissimo ma quell'anno vinse "Rosetta",molto bello e impegnato!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 17-05-2002 22:00  
Sono molto convinto che vincerà
IRREVERSIBLE
anche se io tifo per Polanski

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-05-2002 00:49  
Vado per Loach, spero Bellocchio, alla fine lo vincerà qualcun altro.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-05-2002 01:18  

Cronenberg.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-05-2002 11:04  
Io dico che vince Irreversible, anche se il regista ha fatto qualche dichiarazione da pirla.

Cronenberg pare abbia deluso
Loach mi sa che ha fatto un film alla Loach...
Bellocchio non è stato cagato molto.

L'anno di "Rosetta" c'era si "una storia vera" ma c'era anche "tutto su mia madre"...
Certo Rosetta non è brutto... e Lynch va a fare un film "normale" proprio con Cronenberg in giuria...
Ma quell'anno lì non si potevano proprio premiare i Durdenne! E s'è pure rischiata la vittoria dell'insostenibile "l'humanitè"...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 26-05-2002 20:42  
Ho vinto....sono l'unico che ha indovinato!!!!!! : :

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-05-2002 21:06  
Io ho votato adesso..
ehm, vale lo stesso??

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 26-05-2002 21:12  
No!

mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2002 08:29  
Benissimo per Polanski ma le voci di palma-compromesso per scagionare il festival dalle accuse di antisemitismo non mi piacciono e finiscono per svalutare il premio.E poi sono contrariatissima per Cronenberg!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario

0.133004 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd