FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' proprio necessario che Superman torni al cinema senza il volto di Reeve e con MCG alla regia ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' proprio necessario che Superman torni al cinema senza il volto di Reeve e con MCG alla regia ?   
E\' proprio necessario che Superman torni al cinema senza il volto di Reeve e con MCG alla regia ?
SI 3 33.3%
NO 6 66.7%
Totale 9 100%

Autore E' proprio necessario che Superman torni al cinema senza il volto di Reeve e con MCG alla regia ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-06-2004 11:17  
Per me no, anche se sò che un nuovo film su "Nembo Kid" è in preparazione.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-06-2004 00:41  
Visto che i film tratti da fumetti vanno molto di moda adesso, riuscendo in qualche caso anche a fare un buon lavoro, credo che sarà inevitabile il fatto che ritireranno fuori anche Superman...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-06-2004 14:02  
McG alla regia

Che tristezza....
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 02-06-2004 15:59  
Va bè ma mica è un santino Reeve, scusa. mi spiace che sia immobilizzato ma non era neanche sto grande attore.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-06-2004 20:02  
ank'io nn concordo sulla regia McG fà skifo preferivo di gran lunga Brett Ratner

[ Questo messaggio è stato modificato da: Docdre il 02-06-2004 alle 20:04 ]

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 02-06-2004 23:57  
scusate l'ignoranza, ma chi è 'sto famigerato mcg?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-06-2004 01:35  
Ho votato NO perchè d'accordo che Reeve non sarà stato un grande attore, ma il volto di Superman è il volto di Christopher Reeve e cambiarlo sarebbe un sacrilegio!!! Un affronto ai ricordi dell'infanzia!!!!

Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-06-2004 alle 01:38 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 04-06-2004 18:44  
quote:
In data 2004-06-02 23:57, LothLaurel scrive:
scusate l'ignoranza, ma chi è 'sto famigerato mcg?

Il regista che ha i firmato i due film tratti dal serial delle "CHARLIE'S ANGELS"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 04-06-2004 19:36  
Fra i possibili interpreti sono stati nominati Beyoncé Knowles per il ruolo di Lois Lane (eh, si dopo un Kingpin di colore, una Lois di colore) e Jake Gyllenhaal, il giovane eroe de "L'ALBA DEL GIORNO DOPO" per quello di Superman.

Marcos

0.006931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd