FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il cartone animato preferito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il cartone animato preferito!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Il cartone animato preferito!
Lady Oscar 14 25%
I Cavalieri dello Zodiaco 15 26.8%
Ken il guerriero 12 21.4%
Candy Candy 6 10.7%
Lamù 8 14.3%
Tutti in campo con Lotti 1 1.8%
Totale 56 100%

Autore Il cartone animato preferito!
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-05-2004 17:47  
Qual è quel cartone animato che più vi ricorda l'infanzia?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-05-2004 19:38  
Ma Lamù, è ovvio!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-05-2004 19:50  
MA I CAVALIERI!!IN ASSOLUTO FRA QUELLI CHE HAI DETTO!!MA NN IN ASSOLUTO FRA TUTTI!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 23:18  
ATATATATATATATATATATATATATA-UAAATA!!!!!

Tra quelli citati, come avrai intuito, Ken il guerriero. In assoluto preferivo il Grande Mazinger e Maison Ikkoku
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-05-2004 23:56  
"I cavalieri dello zodiaco": mitici! Io e mio fratello avevamo anche i giocattoli... troppo belli!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 01:06  
e dove sta lupin??

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-05-2004 01:14  
Barbapapà su tutti,
"Resta di stucco, è un barbatrucco!".

A ruota, impossibile non citare: Pinocchio, L'ape Magà, Lamù, Fantaman, Carletto, Bem, Chobin, Spiderman, Ransie...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2004 12:25  
quote:
In data 2004-05-30 01:14, ZoraDomina scrive:
Barbapapà su tutti,
"Resta di stucco, è un barbatrucco!".

A ruota, impossibile non citare: Pinocchio, L'ape Magà, Lamù, Fantaman, Carletto, Bem, Chobin, Spiderman, Ransie...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-05-2004 12:27  
Assolutamente Lady Oscar! Non è solo un cartone, ma un'opera d'arte!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-05-2004 01:39  
quote:
In data 2004-05-29 23:56, leonessa scrive:
"I cavalieri dello zodiaco": mitici! Io e mio fratello avevamo anche i giocattoli... troppo belli!!!

1bix8

I giocattoli dei cavalieri penso siano stati i giocattoli più belli della mia infanzia... infatti da grande ho ricollezionato i vecchi 5 santi di bronzo che adesso fanno bella mostra di sè sulla mia scrivania
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-08-2004 14:37  
mai domanda fu più facile....
ma lady oscar!!!!!!!!!!!!!!
un capolavoro non un cartone animato..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-08-2004 15:58  
Lamù
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2004 16:24  
lady oscar è stupendo, ma l'ho apprezzato dopo
lamù me lo ricordo molto vagamente purtroppo
ken il guerriero lo odiavo, non per la violenza, quanto perchè "hai 3 secondi di vita"...pffff
candy candy = piangi piangi
tutti in campo con lotti?? brrrr

volete mettere crystal
i cavalieri dello zodiaco=cartone della mia infanzia (tra questi)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 11-08-2004 17:48  
Basta il mio avatar o lo devo dire?

LADY OSCAR

Perchè alla fine muoiono?!!!!! Non è giustoooooooo!!!!!!!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-08-2004 18:16  
Lotti lo odiavo tantissimo!!!
comunque tra questi dico Candy Candy,anche se Lady Oscar rimane un cult

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd