Autore |
Fedeltà in vacanza... |
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 27-05-2004 18:36 |
|
Arriva l'estate,quali sono i vostri propositi in materia di fedeltà?Mi raccomando votate solo se il vostro partner non è sul forum!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Harumy
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 27-05-2004 18:56 |
|
ottimo sondaggio...
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
celeste
Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 27-05-2004 19:14 |
|
Ogni lasciata è persa ma mica soltanto in vacanza!
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-05-2004 20:42 |
|
Sono troppo innamorato della mia ragazza e vedo lei soltanto, il giorno in cui desiderassi un'altra probabilmente la lascerei perchè per me l'amore è con tutta l'anima...
Non posso permettermi una vacanza ma se potessi non vorrei passarla con altri che lei... Non dovete pensare che la mia affermazione di fedeltà dipenda dalla mancanza di 'occasione' dal momento che viviamo a più di 100 km di distanza e ci vediamo poco quindi se la volessi tradire potrei farlo tutto l'anno.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-05-2004 20:45 |
|
Non ho una ragazzi a cui essere fedele, cmq voto ogni lasciata è persa.
Ma il mio concetto di fedeltà è talmente diverso da quello della maggior parte della gente che se ve lo spiego mi dite che sono un porco maniaco sessuale idiota e coglione!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Ehja25
Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 434 Da: Ponte di Piave (TV)
| Inviato: 27-05-2004 21:05 |
|
Ho votato beh dipende...
ma adesso spiego il motivo!
Con tutte le ragazze che ho avuto quando arrivavno le 3 o 4 settimane di vacanza lontani l'uno dall'altro abbiamo sempre messo in chiaro che le avventure estive non avrebbero inciso nel nostro rapporto ma adesso con la mia ragazza attuale non sarei più in grado di concepire un pensiero del genere...........
Boh forse sono maturato io, o questa storia mi prende in un modo diverso dalle precedenti, non so e quindi nell'indecisione ho scelto la risposta più indecisa... capito?!
_________________ ___________;-) Ehja 25 ;-)__________
cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559 |
|
| Inviato: 27-05-2004 22:47 |
|
comprensibilissimo... hai trovato la tipa giusta ... si comincia diventando più ... più... mmmm... diciamo che se ce lo dicessero prima non ci crederemmo...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-05-2004 22:52 |
|
Sebbene in questo momento non abbia un ragazzo,credo nella fedeltà...ho sempre pensato che se una persona sente il bisogno di provare nuove esperienze è inutile che abbia una relazione con qualcuno!
Se ho voglia di divertirmi tanto vale che lo faccia senza far soffrie nessuno!Può sembrare un discorso banale,ma in realtà conosco molte persone che senza alcun problema tengono i piedi in due staffe ed è una cosa che non tollero...Per quanto mi riguarda in passato ho sempre messo le cose in chiaro e penso lo farò anche in futuro! |
|
| Inviato: 28-05-2004 01:45 |
|
quote: In data 2004-05-27 22:52, Chenoa scrive:
Sebbene in questo momento non abbia un ragazzo,credo nella fedeltà...ho sempre pensato che se una persona sente il bisogno di provare nuove esperienze è inutile che abbia una relazione con qualcuno!
Se ho voglia di divertirmi tanto vale che lo faccia senza far soffrie nessuno!Può sembrare un discorso banale,ma in realtà conosco molte persone che senza alcun problema tengono i piedi in due staffe ed è una cosa che non tollero...Per quanto mi riguarda in passato ho sempre messo le cose in chiaro e penso lo farò anche in futuro!
|
per quanto comode in assenza di attaccapanni le corna non sono un bella cosa...
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 28-05-2004 10:13 |
|
quote: In data 2004-05-28 01:45, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-27 22:52, Chenoa scrive:
Se ho voglia di divertirmi tanto vale che lo faccia senza far soffrie nessuno!Può sembrare un discorso banale,ma in realtà conosco molte persone che senza alcun problema tengono i piedi in due staffe ed è una cosa che non tollero...Per quanto mi riguarda in passato ho sempre messo le cose in chiaro e penso lo farò anche in futuro!
|
per quanto comode in assenza di attaccapanni le corna non sono un bella cosa...
|
Eric sei grande,ogni volta che leggo un tuo post mi fai morire dalle risate!!!!! |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-05-2004 18:08 |
|
Se qualcuna è disposta a mettersi con me per aiutarmi a testare la mia fedeltà in vacanza, è pregata di contattarmi.
Grazie per l'attenzione.
|
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-05-2004 19:13 |
|
attualmente vorrei avere l'occasione di non esserlo ...
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 28-05-2004 20:00 |
|
quote: In data 2004-05-27 20:45, sandrix81 scrive:
il mio concetto di fedeltà è talmente diverso da quello della maggior parte della gente che se ve lo spiego mi dite che sono un porco maniaco sessuale idiota e coglione!
|
questo la dice lunga sul fatto che non hai la ragazza
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
angel76st
Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 28-05-2004 20:42 |
|
Di infedeltà ne ho piene le tasche!!:)
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 28-05-2004 20:45 |
|
quale partner?