FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i CONCERTI più attesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i CONCERTI più attesi   
i CONCERTI più attesi
Evanescence 0 0%
Pink 0 0%
Sting 0 0%
Bob Dylan 0 0%
Norah Jones 1 16.7%
Phil Collins 0 0%
Alanis Morissette 3 50%
Vasco 1 16.7%
Peter Gabriel 0 0%
Elton John 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore i CONCERTI più attesi
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 09-05-2004 21:20  
Quali sono i prossimi concerti che aspettate di più?
Specificate se non in elenco
Specificate se avete già il biglietto
Specificate se non siete riusciti a comprarlo (magari salta fuori qualche dritta…)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2004 22:17  
Alanis Morissette!
Innanzi tutto, lilja, ti sono grato, perché se non era per te che postavi l'argomento sul concerto di Faenza, non avrei mai potuto scoprire che faceva un concerto anche a Taormina! Grazie mille! Detto questo, è il suo il concerto che aspetto con ansia, solo che ancora i biglietti per questo di Taormina non sono in vendita, mentre quelli per il concerto di Faenza che capita appena tre giorni prima dell'altro, sono già in vendita...
Vedremo. Ovviamente, se qualcuno ne sa di più, non aspetto altro che sapere tutto...

Comunque, aspetto anche un concerto di Vasco che, come dicono in giro si fermerebbe a Napoli, senza andare più in giù... Ma sul sito ufficiale dicono che saranno aggiunte altre date a settembre e che non si tratta di una questione tra nord e sud, ma solo di organizzazione. Certo, se fa un concerto nella mia città, ci vado a colpo! Deh ih ih oh uh!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-05-2004 23:04  
ALANIS!!!!!!!!!!!!

Faenza è pure (abbastanza) vicino...ma dovrò organizzarmi!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 09-05-2004 23:20  
mercoledì 19 maggio
SKA-P A FIRENZE!!!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-05-2004 23:22  
Io sarò in giro un po' tutta l'estate a vedermi concerti in feste o localini vari.
Ma se parliamo di grossi concerti di artisti rinomati è un altro conto.
Adesso come adesso sono indeciso se andare a vedere Sting a Modena o Ben Harper (che tra l'altro ho già visto in Ottobre... ma è veramente fan-ta-sti-co!) a Pisa; sono ravvicinati come date e visti i prezzi che corrono entrambi non me li posso permettere.
Poi il 31 Luglio non si scappa: di corsa a Roma a vedere Simon & Garfunkel ai Fori... l'anno scorso mi sono perso il Macca e quest'anno non ho nessunissima intenzione di mancare.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 09-05-2004 23:22  
Queensryche il 30 giugno all'alcatraz di milano...

[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 10-05-2004 14:15  
ramazzotti a luglio allo stadio di taranto........!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-05-2004 17:33  
alicia keys
the corrs
e alanis morrisette

tutti in luglio in piazza grande a locarno

ciauz
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 17:41  
VASCO A ROMA......BIGLIETTI PRESI 1 MESE E MEZZO FA

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 17:56  
La mia adorata Alicia Keys (partirò a Locarno apposta per vederla, questo è poco ma sicuro)!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-05-2004 17:56  
Elton John a Reggio Calabria il 24 maggio allo stadio Oreste Granillo.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 10-05-2004 17:59  
quote:
In data 2004-05-10 17:56, Plissken86 scrive:
Elton John a Reggio Calabria il 24 maggio allo stadio Oreste Granillo.

Quanto vorrei andare a vedere anche io Elton! Purtroppo, per il 24 Maggio, non ho proprio possibilità!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 10-05-2004 18:01  
Io spero di andarci, anche se il prezzo è un pò proibitivo...

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 10-05-2004 18:05  
quote:
In data 2004-05-10 18:01, Plissken86 scrive:
Io spero di andarci, anche se il prezzo è un pò proibitivo...

Se vai, perfavore, poi potresti raccontarmi come è stato? Te ne sarei grata!

Plissken86

Inviato: 10-05-2004 18:06  
Certo, figurati, non c'è problema.

0.125333 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd