FilmUP.com > Forum > Sondaggi - HARRY POTTER (I LIBRI)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > HARRY POTTER (I LIBRI)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
HARRY POTTER (I LIBRI)
La pietra filosofale 1 14.3%
La camera dei segreti 0 0%
Il prigioniero di Azkaban 2 28.6%
Il calice di fuoco 2 28.6%
L'ordine della fenice 1 14.3%
Nessuno 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore HARRY POTTER (I LIBRI)
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-11-2003 19:25  
Qual'è il vostro libro preferito della serie?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 19:29  
Non ho ancora letto ne il quarto ne l'ultimo (anche perchè costa troppo), tra i primi 3 forse preferisco il terzo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-11-2003 19:31  
mi mancano gli ultimi due...cmq x me il primo, quello ke per primo mi ha fatta entrare nel mondo magico e mi ha fatta sognare

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 19:32  
Comunque li trovo un po' troppo sopravvalutati, i personaggi e le vicende sono carini, sicuramente dei libri piacevoli, ma la trama la trovo un po' troppo prevedibile...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-11-2003 19:34  
a me piacciono molto, alla fine sono nati come libri per bambini, a noi potrebebro sembrare prevedibili, ma io li ho letteralmente divorati...mi piacciono insomma

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 21:38  
sto a metà del 5 e credo che sia il più bello...per gli altri il 4 sicuramente...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-11-2003 22:49  
l'ordine della fenice di sicuro!harry finalmente diventa più umano e meno saggio

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 06-11-2003 11:19  
Il Calice di Fuoco!
E' bellissimo!!! Il campionato modiale di Quidditch, il Torneo Tremaghi e lo scontro con l'Oscuro Signore... In confronto a questo il 5° libro è una palla mortale, anche sono rimasta sorpresa dalla Profezia...

(mi sono contenuta, per chi non ha ancora letto i libri in questione)

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 06-11-2003 11:21  
quote:
In data 2003-11-05 22:49, ZoraDomina scrive:
l'ordine della fenice di sicuro!harry finalmente diventa più umano e meno saggio

E' vero in effetti. Ma spesso è anche più irritante di Hermione!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 11:21  
non posso giudicare.
ho letto il primo trovandolo piacevole ma ovviamente un pò didascalico per una trentenne e il secondo lo sto leggendo in inglese perchè mi possa comunque essere utile.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-11-2003 20:39  
Il primo mi ha aperto un mondo,
il secondo mi ha stregato,
il terzo mi ha incantato e trascinato,
il quarto mi ha annoiato
e l'ultimo che sto finendo mi è piaciuto tantissimo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 07-11-2003 15:17  
il quarto ti ha annoiato????bho...comunque io ho finito un'ora fa il 5...bellissimo...incredibile....sirius.....non doveva morire.....sono triste......chissà quando uscirà il 6........
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 07-11-2003 15:25  
Già, povero Sirius... e che fine del cazzo poi!
Sapete cosa mi è piaciuto molto? L'idea del club di Difesa Contro le Arti Oscure con Harry che fa il prof... bellino!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 07-11-2003 alle 15:34 ]

MalloryK

Inviato: 07-11-2003 15:27  
Piedeamaro, allora non leggi solo fumetti, ma anche libri per bambini!

PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 07-11-2003 15:30  
essì!hai ragione le ES sono fantastiche...però mi sono antipatiche quelle troie di cho chang e dela umbridge!e anche marietta!aPPROSPOSITO VAI A VEDERE IN ATTUALITà IL MIO TOPIC E RSPONDI!!!!!!1

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123274 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd