FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Alexander vs Alexander
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Alexander vs Alexander   
Alexander vs Alexander
Alexander di Stone con Colin Farrell 5 71.4%
Alexander di Luhrman con Leonardo DiCaprio 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Alexander vs Alexander
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-10-2003 23:13  
Ebbene si, a distanza di un anno questi film inevitabilmente si scontreranno, anche se non direttamente.
Non potremmo votare agli ioma se ci è piaciuto più DiCaprio o Farrell o se Stone è stato più bravo di Luhrman.
pensate che soltanto tra due anni e mezzo li avremo visti e di certo ne parleremo e daremo i nostri giudizi.
Per ora vi chiedo...
Sulla base della produzione, del regista, del protagonista e dei comprimari, quale credete sarà l'Alexander che passerà alla storia del cinema? mentre l'altro deluderà nel confronto?

ALEXANDER(2004)----------------ALEXANDER THE GREAT (2005)

budget
$100,000,000-------------------$150,000,000
produzione
INTERMEDIA/WARNER BROS----DeLAURENTIIS/DREAMWORKS
regia
OLIVER STONE-------------------BUZ LUHRMAN
Alessandro
COLIN FARRELL------------------LEONARDO DICAPRIO
Olimpia
ANGELINA JOLIE-----------------NICOLE KIDMAN
altri attori
ANTHONY HOPKINS
VAL KILMER
Jonathan Rhys-Meyers

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 21-10-2003 alle 23:15 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-10-2003 11:10  
Io tifo Colin.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-10-2003 14:01  
Io spero che siano entrambi dei bei film.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-10-2003 18:55  
quote:
In data 2003-10-22 14:01, Superzebe scrive:

Concordo! Baz e Stone sono sempre grandi! Quindi entrambi gli "Alexander" saranno senz'altro grandi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-10-2003 22:02  
quote:
In data 2003-10-22 11:10, Marcos scrive:
Io tifo Colin.

Marcos

Anche io tifo, però la Jolie!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 22-10-2003 22:09  
quote:
In data 2003-10-22 14:01, Superzebe scrive:

Io temo che siano entrambi due enormi cazzate. Ogni volta che Hollywood maneggia "materiale classico" mi corre un brivido lungo la schiena

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 23-10-2003 11:35  
beh, io ho votato per Leo, spero il suo film sia un capolavoro che rimanga nella storia del cinema come gangs of new york!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 11:53  
W Stone

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 13:10  
ho votato per lurmhan, con poca convinzione... forse perchè Colin Farrel biondo è un po' buffo, o forse perchè mi aspetto da Lurmhan un film originale e spettacolare, e da Stone un film più serioso... di una cosa soltanto sono sicura, vorrò vederli entrambi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 26-10-2003 19:06  
non posso votare,anche perche'mi piacciono entrambi....

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 26-10-2003 19:14  
non è facile stabilirlo così alla lontana vero? quale sarà il migliore!

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 16:30  
Senza dubbio Baz , per classe , per regia , per cast...
Devo continuare?

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario

0.130109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd