> > Sondaggi - Pro ocvontro le trasposizioni cinematografiche dei telefilm cult più in degli anni'60/70/80 ? |
Pro ocvontro le trasposizioni cinematografiche dei telefilm cult più in degli anni'60/70/80 ? |
PRO |
   |
0 |
0% |
CONTRO |
   |
3 |
33.3% |
DIPENDE DAL REGISTA E DAGLI ATTORI CHE INTERPRETANO IL FILM |
   |
5 |
55.6% |
I TELEFILM DEVONO RESTARE IN TV, TRASPORTATI AL CINEMA NON SONO LA STESSA COSA. |
   |
1 |
11.1% |
|
|
|
Autore |
Pro ocvontro le trasposizioni cinematografiche dei telefilm cult più in degli anni'60/70/80 ? |
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 03-10-2003 14:41 |
|
Siete pro o contro le trasposizioni cinematografiche dei vecchi telefilm anni'60/70/80 ? Io contro, perché senza i vecchi attori del serial, non c'è molto gusto a vedere pellicole di questo calibro, affidate anche ad attori poco competenti.
Marcos
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 03-10-2003 alle 15:06 ] |
|
Marcos
| Inviato: 03-10-2003 15:36 |
|
Certo, ci sono le "MISSIONS: IMPOSSIBLE" con Tom Cruise, firmate da grandi come Brian De Plama e John Woo, ma per me valgono quanto la carta igenica... L'UNICA TRASPOSIZIONE DECENTE DI UN TELEFILM CLASSICO AL CINEMA E "THE UNTOUCHABLES" DI BRIAN DE PALMA, perché era un vero e proprio film epico e non un telefilm allungato in 35 millimetri!!!!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-10-2003 15:46 |
|
non sono in grado di darti pareri tecnici, ma son d'accordo su quanto dici riguardo a mission:impossible.
cambiando genere, anke se scontato e già trattato, parlerei di star trek. i primi film ricalcano molto la prima serie e non mi dispiacevano. in effetti sembravano degli episodi 'più lunghi' (un po' lento il primo, the motion picture'). gli altri non matengono lo stesso tono e personalmente non mi piacciono.
altro esempio : charlie's angels. ho visto solo il primo e mi limito a dire ke potevano evitarcelo.
se mi viene in mente qualke altra serie, posto di nuovo.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Marcos
| Inviato: 03-10-2003 16:09 |
|
quote: In data 2003-10-03 15:46, VViNks scrive:
non sono in grado di darti pareri tecnici, ma son d'accordo su quanto dici riguardo a mission:impossible.
cambiando genere, anke se scontato e già trattato, parlerei di star trek. i primi film ricalcano molto la prima serie e non mi dispiacevano. in effetti sembravano degli episodi 'più lunghi' (un po' lento il primo, the motion picture'). gli altri non matengono lo stesso tono e personalmente non mi piacciono.
altro esempio : charlie's angels. ho visto solo il primo e mi limito a dire ke potevano evitarcelo.
se mi viene in mente qualke altra serie, posto di nuovo.
|
Sugli "angeli" ti do ragione, ma quelle cinematografiche sono delle parodie esagerate di quelle tv che, come protagoniste di film d'intrattenimento stupido, possono anche andare, ma perdono la sfida con un altro film mediocre, anche se comunque affascinante come "V.I. WARSHASKI - DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO" (con una Kathleen Turner già grassotella, ma sempre grintosa e affascinante, tanto da parodiare molto meglio l'idea del detective femminile indipendente).
"STAR TREK" è mitico, il mio preferito è il secondo, "L'IRA DI KHAN", perché si riallaccia alla serie (grazie al Khan di Ricardo Moltanban proposto in tv negli anni'60 in versione giovanile e più pacata) e perché "muore" Spock per rinascere nel terzo.
Se penso, infine, ai futuri kolossal del grande schermo di "HAZZARD" & "STARSKY & HUTCH" mi vengono i brividi. Figurati, poi, come sono rimasto, quando hanno parlato di un film di "MAGNUM P.I."(io lo accetterei solo se a farlo fossero i "Muppett" di Jim Hanson, perché miss Piggy sarebbe perfetta nel ruolo di Higgins...pardon di miss Piggins, la cameriera di Robin Masters, mentre Gonzo il corvo sarebbe un Gonzo P.I. perfetto)...Roba da chiedere ai produttori di "'ste monnezze": "Ma non vi è bastato il flop di quell'orrido "THE AVENGERS - AGENTI SPECIALI" ?"
Marcos
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 03-10-2003 alle 16:12 ] |
|
VViNks
| Inviato: 03-10-2003 16:19 |
|
è vero l'ira di khan è forse il migliore (sempre tra i primi sei, gli altri non li considero). peraltro il più esemplificativo di quanto dicevo prima. mi sembra, infatti, ke sia il 'prolungamento' di un episodio della prima serie.
trasporranno su grande skermo hazard s&h e magnum ? aiuto.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
|
Marcos
| Inviato: 06-10-2003 15:42 |
|
quote: In data 2003-10-03 16:19, VViNks scrive:
è vero l'ira di khan è forse il migliore (sempre tra i primi sei, gli altri non li considero). peraltro il più esemplificativo di quanto dicevo prima. mi sembra, infatti, ke sia il 'prolungamento' di un episodio della prima serie.
trasporranno su grande skermo hazard s&h e magnum ? aiuto.
|
Ti ho parlato del film su "A-TEAM" ? Senza Mister T e il defunto George Peppard, amico mio, al cinema sarà il solito gruppo di Rambo ammazzasette!! Che tristezza, MA COME FANNO I PRODUTTORI A VEDERE BRUCE WILLIS COME JOHN "HANNIBAL" SMITH CINEMATOGRAFICO ? Molto meglio Steve Martin, non ti pare ?
Marcos
|
VViNks
| Inviato: 06-10-2003 16:00 |
|
ke dire ? scarseggeranno le idee, se si vanno a scomodare vekkie serie tv. peppard era un grande. o almeno a me piaceva. era un attore di classe. lo ricordo anke ne 'la caduta delle aquile' e, naturalmente, 'colazione da tiffany' con la stupenda audrey. il fatto è ke la classe ke esprimeva nei film, veniva fuori anke in a-team. un duro gentile. a me piace willis, ma saprà riproporre quella commistione ?
|
Marcos
| Inviato: 06-10-2003 16:10 |
|
quote: In data 2003-10-06 16:00, VViNks scrive:
ke dire ? scarseggeranno le idee, se si vanno a scomodare vekkie serie tv. peppard era un grande. o almeno a me piaceva. era un attore di classe. lo ricordo anke ne 'la caduta delle aquile' e, naturalmente, 'colazione da tiffany' con la stupenda audrey. il fatto è ke la classe ke esprimeva nei film, veniva fuori anke in a-team. un duro gentile. a me piace willis, ma saprà riproporre quella commistione ?
|
Io ne dubito!
Marcos
|
al1982

Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 686 Da: Sondalo (SO)
| Inviato: 20-03-2006 15:21 |
|
contro
_________________ La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 20-03-2006 20:33 |
|
visti i film che hanno realizzato ...meglio darci un taglio.
e pubblicare in dvd le vecchie serie.
anche il Dottor Who , magari!
|
 |
0.006735 seconds.
|