FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA FINE DEL MONDO... ma quando ???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
fra 150 anni quando finiranno le scorte di petrolio (e sarà il caos...) 0 0%
in seguito alla collisione di un enorme asteroide 4 12.9%
al passaggio di una grossa cometa che cambierà la distanza della terra dal sole 1 3.2%
allo scoppiare della prima guerra nucleare 5 16.1%
quando l'effetto serra e l'inquinamento renderanno la terra invivibile 3 9.7%
quando la popolazione mondiale sarà cresciuta tanto da esaurire le risorse naturali 5 16.1%
quando il 'terzo mondo' si ribellerà al mondo occidentale 3 9.7%
quando il sole finirà il combustibile 3 9.7%
quando una enorme eruzione oscurerà il cielo 0 0%
altro (specificare dettagliatamente...) 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 30-09-2003 02:32  
il 'mondo' inteso come civiltà degli uomini... la terra mi sa che finirà dopo di noi... anzi no... mah... fate qualche ipotesi fantasiosa, il mio cervello comincia ad andare in riserva...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-09-2003 08:56  
Quando si spegnerà il sole. E tutti moriranno di freddo, ma credo che questa eventualità, salvo altri catastrofici eventi, avverrà tra parecchi milioni di anni.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-09-2003 13:00  
si è spento il sole e chi l'ha spento sei tuuu
scusa lilia se canto nel tuo topic sono convinta che tu eri seria ma io nn voglio e nn devo pensarci...se e quando succederà a noi nn tange perchè succederà e basta.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 30-09-2003 14:35  
Il mondo sta già finendo,e questi sono i segni:
- Maria de Filippi che balla
- Michele Cucuzza e Massimo Giletti sono famosi
- Pippo Baudo che conduce ancora il festival di Sanremo
- L'Albinoleffe in serie B
- un film dove un cane bastardino gioca a basket,vestito con con scarpe e canottiera
- Jill Kelly e Dyanna Lauren non fanno più film
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2003 14:39  
quote:
In data 2003-09-30 13:00, MRSSTEELE scrive:
si è spento il sole e chi l'ha spento sei tuuu

Non ci sarà più un'altra estate d'amor...
innamorare non mi voglio mai più...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-09-2003 14:55  
Si, è meglio riderci su,altrimenti cado in depressione.Ammiro l' ideatrice del sondaggio che ha esposto delle opzioni intelligenti, però che angoscia!!!!!!Scusami, ma già c'è il disastro sociale e politico qui, che non voglio pensare a catastrofi galattighe.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-09-2003 17:57  
quando l'inter vincerà lo scudetto

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 30-09-2003 18:00  
quote:
In data 2003-09-30 17:57, Dodolino scrive:

Quando succederà potrò die che finalmente posso morire!

FORZA INTER!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 30-09-2003 19:31  
La fine del mondo ci sarà ed è un fatto scientifico accertato...moriranno coloro che popoleranno il pianeta in quel periodo...secondo me la vita sulla terra non potrà più ricominciare.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-09-2003 21:13  
quote:
In data 2003-09-30 18:00, SolidSnake scrive:
quote:

FORZA INTER!

Solid,una curiosità, hai cambiato avatar, a questo punto non capisco...ma sei maschietto o femminuccia????? Ma siete irrequieti proprio, non vi sta bene la faccia di sempre!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-10-2003 11:55  
quote:
In data 2003-09-30 08:56, SolidSnake scrive:
Quando si spegnerà il sole. E tutti moriranno di freddo, ma credo che questa eventualità, salvo altri catastrofici eventi, avverrà tra parecchi milioni di anni.

Sappi che prima di spegnersi, il sole attraverserà la fase di gigante rossa, a cui noi non assisteremo. Questo perchè, nonappena le dimensioni del sole saranno aumentate anche di pochissimo, noi moriremo all'istante. E comunque l'umanità sparirà molto prima a causa di un'invasione di chupacabras.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-10-2003 12:09  
quote:

Questa si cghe è una verità

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 01-10-2003 12:10  
quote:
In data 2003-09-30 21:13, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-30 18:00, SolidSnake scrive:
quote:

FORZA INTER!

Solid,una curiosità, hai cambiato avatar, a questo punto non capisco...ma sei maschietto o femminuccia????? Ma siete irrequieti proprio, non vi sta bene la faccia di sempre!!!!!

Sono un maschio a cui piace parecchio Jennifer Lopez (la donna nel mio avatar). Ora che ti ho svelato l'arcano non pensare male di me!

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-10-2003 12:11  
Le catastrofi oramai si contano all'ordine del giorno, queto è preoccupante, colpa di una fine improvvisa? non saprei forse piano piano ci stiamo estinguendo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2003 12:16  
quote:
In data 2003-10-01 11:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-30 08:56, SolidSnake scrive:

Sappi che prima di spegnersi, il sole attraverserà la fase di gigante rossa, a cui noi non assisteremo. Questo perchè, nonappena le dimensioni del sole saranno aumentate anche di pochissimo, noi moriremo all'istante. E comunque l'umanità sparirà molto prima a causa di un'invasione di chupacabras.

esatto! non l'avevo specificato perchè era troppo lungo scrivere 'quando il sole esaurirà il combustibile, si espanderà enormemente diventando una gigante rossa e noi creperemo tutti di CALDO'

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125722 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd