FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi sembro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi sembro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Come vi sembro
antipatica 1 10%
vi sto sulle pa... 0 0%
simpatica 4 40%
boh 5 50%
Totale 10 100%

Autore Come vi sembro
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 25-09-2003 17:52  
come mi giudicate nn dite fesserie olo verità

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 17:53  
mi ricordo solo il tuo avatar.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2003 17:54  
mi ricordo solo che in ogni tuo messaggio dici quant'è figo Johnny Depp

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 25-09-2003 17:55  
quote:
In data 2003-09-25 17:53, Tristam scrive:
mi ricordo solo il tuo avatar.

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 25-09-2003 17:57  
quote:
In data 2003-09-25 17:54, Dubliner scrive:
mi ricordo solo che in ogni tuo messaggio dici quant'è figo Johnny Depp

a mepiace depp manon e'vero che in ogni mess dico Johnny depp e' figo"
Oddio mi sa che e' meglio che me ne vado sstaquesto forum...

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 18:11  
quote:
In data 2003-09-25 17:52, Sara87 scrive:
come mi giudicate nn dite fesserie olo verità

Mi stai simpatica, però ogni volta perli di Depp, uff.....

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 25-09-2003 18:13  
che differenza passa tra antipatica e vi sto sulle palle?

ma è davvero così importante per te saperlo?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 18:21  
Sara, tanto perchè tu lo sappia, questo tipo di sondaggi o thread non sono molto benvisti. Poi, se ne capita uno ogni tanto poco importa ma c'è stato nel recente passato un fastidioso trend dove ognuno apriva un topic "autopubblicitario", rendendo piuttosto insulsa la lettura dell'area.
Questo per renderti partecipe del recente passato e preventivarti un relativo insuccesso del sondaggio.
saluti.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 25-09-2003 18:22  
vabbe non lo nomino piu' ok???
cmq e'peggio tare sulle pa... che essere antipatica credo almeo

Sara87

Inviato: 25-09-2003 18:26  
quote:
In data 2003-09-25 18:21, Superzebe scrive:
Sara, tanto perchè tu lo sappia, questo tipo di sondaggi o thread non sono molto benvisti. Poi, se ne capita uno ogni tanto poco importa ma c'è stato nel recente passato un fastidioso trend dove ognuno apriva un topic "autopubblicitario", rendendo piuttosto insulsa la lettura dell'area.
Questo per renderti partecipe del recente passato e preventivarti un relativo insuccesso del sondaggio.
saluti.

io non voglio farmi un autopubblicità volevo sapere solo un generale parere su di me...a quanto pare non piaccio a nessuno cmq scuateno apro piu un sondaggio cosi

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-09-2003 18:45  
Fondamentalmente ti confondo con Sara 81. Però... ora che ci penso, anche a me sembra di aver già visto il tuo avatar, ma non ricordo sinceramente nulla di ciò che hai scritto fin'ora.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 18:48  
e fu così che se ne andò.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 25-09-2003 18:50  
quote:
In data 2003-09-25 18:48, Tristam scrive:
e fu così che se ne andò.

bhe sevoi volete che me e vada
pero non e' giusto

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2003 18:53  

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 18:55  
Non ti preoccuppare per il sarcasmo di noi tutti, come ti ha spiegato Superzebe molti sono stati recentemente gli utenti che hanno proposto di esprimere un giudizio su loro stessi.
Hai aperto una ferita che si doveva ancora rimarginare, e molti hanno preso il tuo sondaggio come il pretesto per ricordare agli altri che sbagliarono.

In merito a te, onestamente non ho avuto modo di assocaire lo user ai messaggi, visto che non mi sembra tu abbia mai intavolato una discussione di ampio respiro su qualche argomento.E' in quei casi che esce la eprsonalitò di una persona.

Poniti questa domanda.

Ho mai riportato nel forum la mia personalità?

Potrai aver risposto a delle domande spasre nei veri trhead, e probabilemente se le associassimo avremmo un'opinione di te, ma essendo tanti, i nomi si confondono e i messaggi rimagono all'interno di un'idea più generale sul forum intero.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007900 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd