> > Sondaggi - vi accontentate delle pastiglie, o braccate pure i fantasmi ? |
vi accontentate delle pastiglie, o braccate pure i fantasmi ? |
sono un pacman regolare. |
   |
1 |
25% |
sono un pacman aggressivo. |
   |
3 |
75% |
vorrei essere uno dei fantasmini. |
   |
0 |
0% |
|
|
|
Autore |
vi accontentate delle pastiglie, o braccate pure i fantasmi ? |
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-09-2003 09:48 |
|
la figura m'è stata suggerita da un vekkio e celeberrimo gioco anni 80 : pacman. lì si trattava di mangiare tutte le pastiglie del quadro, 4 delle quali davano momentaneamente la possibilità di far fuori dei fantasmini colorati (mr.red, mr.blue, mr.pink e mr.orange). il gioco diveniva così paradigma della vita. c'era ki s'accontantava del 'lavoro ordinario' di pulizia del quadro e ki, con più mordente, prendeva i suoi riski facendosi avvicinare dai fantasmi, x farli fuori una volta incastrati. c'erano poi quelli ke nn giocavano, xkè volevano fare i fantasmi, ma questa opzione nn esisteva voi nella vita in quale delle tre cat vi ponete ? se vi piace il parallelo (da non spingere troppo oltre), preferite essere una iena, oppure mr.orange ke s'infiltra per incastarle ? oppure il malcapitato poliziotto ke desidera una vita 'regolare' (attenzione : qui riskiate di venir torturati da mr.blu ) ?
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
VViNks
| Inviato: 19-09-2003 09:50 |
|
dimenticavo........io kiaramente mi pongo nella seconda categoria
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-09-2003 18:01 |
|
sono un pacman aggressivo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 19-09-2003 18:36 |
|
Ti dirò, ancora, ogni tanto mi diletto con Pacman, ma, essendo una persona molto prudente, cerco di mangiare le pastiglie. I fantasmini, ti fanno perdere tempo e se non sei lesto addio, arriva il Rosso. Qualche volta rischio, ma non sempre. Scusa, tu hai fatto un'analisi profonda di quei quattro esseri minacciosi?????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
VViNks
| Inviato: 19-09-2003 20:09 |
|
io analizzo approfonditamente tutti gli esseri....soprattutto quelli minacciosi e poi se ti diletti con pacman scopri ke (almeno un tempo era così) i quattro fantasmini nn si comportano tutti allo stesso modo.....e, cmq, è quasi 1 mese ke son qui e ancora t'aspetti cose normali dal sottoscritto ?
NOTA X TUTTI : io ho dato solo 3 alternative, nulla vi vieta di postare altre possibilità...
|
sori89
 Reg.: 31 Lug 2003 Messaggi: 150 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-09-2003 21:45 |
|
mi piacerebb essere un fantasmino lilla!!
_________________ non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista.... |
|
|
|
 |
0.004628 seconds.
|