FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANDO GUARDATE QUALCHE IMMAGINE SPINTA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANDO GUARDATE QUALCHE IMMAGINE SPINTA....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
QUANDO GUARDATE QUALCHE IMMAGINE SPINTA....
VI ECCITATE 12 37.5%
VI IMBARAZZATE 3 9.4%
CHIUDETE GLI OCCHI 0 0%
GIRATE CANALE 0 0%
VI TOCCATE 9 28.1%
SOGNATE 2 6.3%
RESTATE SBALORDITI 0 0%
URLATE 1 3.1%
CHIAMATE IL VOSTRO RAGAZZO/A 2 6.3%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore QUANDO GUARDATE QUALCHE IMMAGINE SPINTA....
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-09-2003 22:06  
Cosa succede quando guardate qualche immagine spinta?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-09-2003 22:13  
quote:
In data 2003-09-15 22:06, leonessa scrive:
Cosa succede quando guardate qualche immagine spinta?

Penso a te e mi tocco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-09-2003 22:24  
penso subito a chi potrei elargire un numero adeguato e soddisfacente per entrambi di...spinte pelviche...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2003 23:08  
In verità, oggi, con tutto sto carnaio in esposizione, nulla mi fa più effetto, quindi, non mi eccito, non chiudo gli occhi, non urlo, non chiamo nessuno. Mi sbalordisce, invece, un bel nudo ,senza ombra di malizia.Mi incanto a guardare la perfezione incarnata.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 23:30  
i get an hard on. what else sholud i do?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 01:14  
Dipende dalle immagini. In genere ci rido sopra.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-09-2003 02:07  
in un mondo dove l'esorcista anche dopo 30 fà scandalo e le pubblicità con le tette di fuori no.....io vado controcorrente e mi tocco guardando l'esorcista.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 02:11  
quote:
In data 2003-09-16 02:07, Dodolino scrive:
io vado controcorrente e mi tocco guardando l'esorcista.

... ed hai un sussulto di piacere quando lo schermo viene dominato dal faccione di Max Von Sydow...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 08:19  
in effetti, è ormai così normale qualke scena spinta, ke neanke si sa + cosa si possa definire 'spinto'. cmq, al solito, attrae + quello ke nn si vede e lascia un po' di spazio all'immaginazione. trovo parekkio + eccitante l'immagine di una donna vestita ke con le sue movenze ed il suo sguardo ti ammalia, ke nn vederne una ke si spoglia o due ke scopano.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-09-2003 16:30  
quote:
In data 2003-09-16 02:11, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-16 02:07, Dodolino scrive:
io vado controcorrente e mi tocco guardando l'esorcista.

... ed hai un sussulto di piacere quando lo schermo viene dominato dal faccione di Max Von Sydow...

hai proprio ragione.....dopo che ieri hanno tagliato mezzo film il faccione del prete era la cosa più eccitante.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lordseba

Reg.: 16 Set 2003
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 17:07  
dipende da chi c'è nell'immagine...

Visualizza il profilo di lordseba  Invia un messaggio privato a lordseba  Email lordseba    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 16-09-2003 18:33  
mi faccio una gran sega e vengo dove meglio posso...

questa è la risposta che si merita lìideatore del thread.

a proposito ti eri dimenticata quest'opzione

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-09-2003 18:40  
quote:
In data 2003-09-16 18:33, fuckedglen scrive:
questa è la risposta che si merita lìideatore del thread.

"L'ideatore", hai detto bene...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 16-09-2003 18:46  
Guardando immagini spinte...mi vien voglia di entrare nel televisore e continuare il film a modo mio...

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 18:55  
mah.....dipende dal contesto dell'immagine....ovviamente....comunque...boh..sono cosucce private!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.136702 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: