Autore |
ke lingua...guardi? |
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-09-2003 14:50 |
|
nella zona dove abitate, qanti cinema offrono proiezioni di film in lingua originale ? quanti di questi con sottotitoli ?
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-09-2003 14:54 |
|
Qui a Roma c'è il "Pasquino" che propone film in lingua originale, ma senza sottotitoli. Non mi pare che ce ne siano altri, vero Gatsby?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 09-09-2003 15:07 |
|
oddio
lingua originale?????
ma a latina è già tanto che arrivano i filmoni di cassetta
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-09-2003 15:44 |
|
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 09-09-2003 15:47 |
|
A Tarquinia, in provincia di Viterbo, dove abito io, il cinema propone materiale solo doppiato. Le poche iniziative in lingua originali contano pochissimi titoli e si fanno solo nei giorni del "cinema d'essai". Ma è roba rarissima, purtroppo.
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 09-09-2003 19:34 |
|
quote: In data 2003-09-09 15:44, gatsby scrive:
quote: In data 2003-09-09 14:54, TINTOBRASS scrive:
Qui a Roma c'è il "Pasquino" che propone film in lingua originale, ma senza sottotitoli. Non mi pare che ce ne siano altri, vero Gatsby?
|
Mi sembra che il savoy faccia delle proiezioni una volta a settimana, il Warner Village moderno le fa a seconda del film.
Può darsi qualcun'altra sala, ma non mi ricordo
|
Adesso che mi ci fai pensare, anche il "Quirinale", di tanto in tanto, proietta pellicole in lingua originale. E anche la "Sala Trevi-Alberto Sordi".
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-09-2003 22:37 |
|
dimenticavo.....dove sto io di cinema ke danno film in lingua sono tre (Arcobaleno, Anteo e Mexico, x ki sta a mil). ho visto ke avete votato, potreste anke lasciare un indicazione della vs zona (anke generica) ?
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 10-09-2003 00:43 |
|
quote: In data 2003-09-09 22:37, VViNks scrive:
potreste anke lasciare un indicazione della vs zona (anke generica) ?
|
Pasquino - p.zza S.Egidio, Trastevere.
Savoy - via Bergamo, zona p.zza Fiume, Porta Pia.
Warner Village moderno - p.zza della Repubblica, centro, a due passi dalla stazione Termini.
Quirinale - via Nazionale, centro, fra p.zza della Repubblica e p.zza Venezia.
Sala Trevi Alberto Sordi - vicolo del Puttarello, centro storico, a 20 metri da Fontana di Trevi.
Al Barberini hanno proiettato "Charlie's Angels 2" in lingua originale. Inserisco anche questo, nonostante proponga un film in lingua originale solo in certe occasioni:
Multisala Barberini - p.zza Barberini, centro storico, a due passi da via Veneto, via del Tritone, via Sistina, S.Carlo alle Quattro Fontane.
|