FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mucca & Pollo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mucca & Pollo   
Mucca & Pollo
Pollo 2 28.6%
Mucca 2 28.6%
Diavoletto 3 42.9%
Eral 0 0%
Flem 0 0%
Totale 7 100%

Autore Mucca & Pollo
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 14:44  
Nella sezione dei Cartoons ho scoperto che vi piace molto questo cartone quindi vi chiedo soltanto di dire qual è il vostro personaggio preferito e di farci un commento .

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 16:38  
Il diavoletto.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 17:00  
non conosco
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 05-09-2003 17:04  
Il diavoletto è una forza
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 06-09-2003 10:13  
PiedeAmaro non hai visto su la Sette questo magnifico cartoon, se hai Cartoon Network lo vedi di sicuro comunque,io tra questi preferisco Pollo!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2003 10:30  
Sulla sette hai detto??
fantastico lo guardavo sempre quando ero a dublino, cow & chicken è fantastico! lo guarderò! a che ora?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 06-09-2003 13:28  
Si ma purtroppo non so a che ora lo fanno

MCsaro

Inviato: 07-09-2003 16:20  
Dubliner ho scoperto quando lo fanno lo fanno il Sabato e la Domenica ma l'ora te la devi trovare .

MCsaro

Inviato: 07-09-2003 16:22  
Dubliner, ho scoperto che lo fanno al sabato e alla domenica l'ora te la devi cercare !

0.121477 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd