FilmUP.com > Forum > Sondaggi - corto maltrese o i fumetti di milo manara?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > corto maltrese o i fumetti di milo manara?   
corto maltrese o i fumetti di milo manara?
corto maltese 5 100%
milo manara 0 0%
Totale 5 100%

Autore corto maltrese o i fumetti di milo manara?
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 13:29  
io corto maltese...

non che c'entrino molto ma non mi veniva nessun altro da paragonare a corto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 05-09-2003 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 16:39  
Corto anche per me.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 02:55  
per quanto riguarda i disegni, si può discutere. Manara forse è meglio, anche se io preferisco Hugo Pratt anche nella grafica.
Riguardo testi, argomenti, atmosfere...Corto Maltese è decisamente di UN ALTRO PIANETA.
Solo VALENTINA di Guido Crepax può compete con il marinaio.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Krubric

Reg.: 18 Lug 2007
Da: brindisi (BR)
Inviato: 18-07-2007 16:10  
la prima

Visualizza il profilo di Krubric  Invia un messaggio privato a Krubric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd