FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Milano, città piena di str.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Milano, città piena di str.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Milano, città piena di str.....
Nella mia città, le strade sono linde. 0 0%
Solo un po' di consueta sporcizia stradale. 2 22.2%
Ogni tanto s'intravede qualke merdina. 3 33.3%
Le strade della mia città son piuttosto concimate. 3 33.3%
Non fate l'onda ! 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Milano, città piena di str.....
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 09:15  
Tranquilli, nn mi riferisco alle persone (nn a tutte almeno !). Dopo gli ucceli (di cui alcuni ancora mi kiedono ), eccovi servito un altro sondaggio pulp (abituatevici).
Da un po' sono in vigore sanzioni x coloro ke, portando a passeggio i loro amici a 4 zampe, rendono partecipi della cosa l'intera cittadinanza lasciando dei ricordini 'indelebili' Ancora nn ho visto multare nessuno x questa attività 'decorativa' (x poi essere intransigenti con ki lascia dei murales, spesso davvero molto belli). Piuttosto, a qualcuno è venuta la brillante idea di adibire degli spazi recintati a luogo di 'ricreazione' x cani & affini. Sorvolerò sull'emozione ke si prova transitando nei pressi di queste aree. Ma, a parte questo, molti padroni ancora se ne sbattono altamente e continuano a lasciare carta bianca (magari l'avessero) ai loro beneamati 'frugoletti'. A mil la condizione di alcune strade è penosa. Spesso gli abitanti del capoluogo meneghino son costretti a camminare a testa bassa, onde evitare spiacevoli incontri (scontri). Molte vie sono adornate da prodotti intestinali di vario genere, ke possono andare dal laghetto al dolmen metropolitano (inizio a pensare ke alcuni tengano dei dinosauri in casa !).
Vorrei sapere se nel resto dello Stivale la situazione è simile e, mi raccomando, nn siate parki di commenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 05-09-2003 alle 11:00 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 09:26  
Purtroppo devo darti ragione.Molte strade fanno davvero pena qui nel capoluogo meneghino,oltre al maleodore(dovuto oltretutto a una non corretta raccolta dei rifiuti)...c'è sempre il rischio di incappare in qualche escremento di quadrupede.E'una cosa che notavo spesso quando andavo a scuola,tutte le mattine in sostanza,e devo ammettere che fa proprio alquanto schifo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 09:26  
A Verona ci sono merdine qua e là ma credo che sia abbastanza pulita a livello di feci, ma gli stronzi(persone) ci sono dappertutto!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-09-2003 09:33  
dove abito io i cani cagano poco e male.
infatti hanno sempre delle espressioni tese dure e incazzate.

a parte questo, il problema non sussiste, visto che i padroni i cani li portano in campagna a passeggiare invece che per le vie cittadine.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 05-09-2003 09:41  
uau...già un buona affluenza alle urne. nn dimenticatevi di votare, xò

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 09:46  
quote:
In data 2003-09-05 09:15, VViNks scrive:
)Piuttosto, a qualcuno è venuta la brillante idea di adibire degli spazi recintati a luogo di 'ricreazione' x cani & affini. Sorvolerò sull'emozione ke si prova transitando nei pressi di queste aree.

Queste aree ci sono anche a Roma e le ritengo ottime,molto utili se come succede in quella che io frequentavo la gente sposta poi le feci nella sabbia con gli strumenti presenti, comunque utili se rimagono nei propri luoghi visto che delimitano una zona dove se pesti qualcosa non te la puoi prendere solo con i santi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 05-09-2003 10:04  
quote:
In data 2003-09-05 09:46, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-09-05 09:15, VViNks scrive:
)Piuttosto, a qualcuno è venuta la brillante idea di adibire degli spazi recintati a...

Queste aree ci sono anche a Roma ...

no, qui in dette aree nn c'è nessuno strumento (ke poi sarebbe giusto si procurassero i padroni !), né zone con sabbia. cmq, nn credo sia una buona idea lasciare a sé queste zone : un qualke tipo di manutenzione ci dovrebbe essere. altrimenti dopo un po' come si ridurrebbero

MA NN STATE VOTANDO. FORZA.

tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-09-2003 10:57  
Beh, vedendo il titolo ho pensato subito a "Milano, città piena di stronzi", dove per stronzi si intendesse dire "gente di merda", ed anche "toh, non sono l'unico a pensarlo..."

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 05-09-2003 11:06  
quote:
In data 2003-09-05 10:57, tabris74 scrive:
Beh, vedendo il titolo ho pensato subito a "Milano, città piena di stronzi", dove per stronzi si intendesse dire "gente di merda", ed anche "toh, non sono l'unico a pensarlo..."
Ciao,

ok, mi va benissssssssimo ke lasciate sfogare la vs ironia. xò contribuite anke con un comm sull'arg principale.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 05-09-2003 12:42  
Più che le merde, odio vedere per strade:

CICCHE DI SIGARETTE

STECCHINI DI GHIACCIOLI

FAZZOLETTI SPORCHI

LATTINE

Tutto ciò che dovrebbe esser dentro i cestini

Almeno le merde sono nataurali e non degradano, al contrario delle famose SIGARETTE che non sono biodegradabili.
Meglio la merda dei cani, che la sporcizia degli umani

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2003 12:51  
milano sporca? Mah...a me sembra ke l'unica spazzatura ke invade le strade di milano sia rossonera!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2003 12:54  
skerzi a parte....a genova la situazione è molto peggio!
T assicuro ke secondo me le zone adibite solo ai cani sono na grande idea....se sono ben tenute possono risolvere molti problemi.
A arigi c sono e funzionano benissimo....e nn vedi una merda di cane a pagarla (ammesso ke c sia qualcuno a cui interessi pagar la! ).
Genova, ke è una città sia di mare ke d monti, soffiano tutti i venti possibili immaginabili ke portano l'immondizia di ogni genere. Se poi prendi in esame gli abitanti, t rendi conto ke il vento nn fa ke completare l'opera!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 13:21  
quote:
In data 2003-09-05 12:51, RICHMOND scrive:
milano sporca? Mah...a me sembra ke l'unica spazzatura ke invade le strade di milano sia rossonera!

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 05-09-2003 14:10  
quote:
In data 2003-09-05 09:46, gatsby scrive:
Queste aree ci sono anche a Roma e le ritengo ottime,molto utili se come succede in quella che io frequentavo la gente sposta poi le feci nella sabbia con gli strumenti presenti, comunque utili se rimagono nei propri luoghi visto che delimitano una zona dove se pesti qualcosa non te la puoi prendere solo con i santi

Mah... una volta, passando in zona Fontana di Trevi-via del Corso, sono stato sorpreso da cattivi odori, poi, alzando lo sguardo, mi sono accorto che un cavallo si era appena liberato. E il vetturino si faceva i cazzi suoi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 14:39  
Io adoro gli animali e mi stanno bene anche le cacchine sul marciapiede. Stronzi io definirei i comuni che non sanno regolamentare la passeggiata dei cani e dei loro padroni, come si deve. In questo specifico settore,poi, esistono grosse contraddizioni:la legge protegge (si fa per dire)gli animali e punisce chi li abbandona, dall'altro canto,esistono norme che vietano l'ingresso ai ristoranti, alberghi, spiagge e così via.Bah!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd