FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I sette peccati di Magnum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I sette peccati di Magnum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
I sette peccati di Magnum
INVIDIA 2 15.4%
GOLA 5 38.5%
LUSSURIA 4 30.8%
VENDETTA 1 7.7%
PIGRIZIA 0 0%
AVARIZIA 1 7.7%
VANITA' 0 0%
Totale 13 100%

Autore I sette peccati di Magnum
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-06-2003 01:54  
Ora che posto il topic più stupido di tutta la storia di FilmUp non sono capace di intendere e di volere... Quindi sono giustificato. Scusatemi.

Quale dei 7 peccati preferite?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-06-2003 10:18  
gola sicuramente....cioccolato bianco e fondente
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2003 11:51  
lì x lì non mi ricordo di che cosa siano fatti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-06-2003 11:58  
io per ora ho assaggiato solo pigrizia e lussuria.. e pigrizia faceva proprio cag ..
quindi scelgo.. scelgo.. mm..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-06-2003 13:51  

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2003 15:07  
Mah! Non è facile trovarli tutti, ho assaggiato solo invidia e pigrizia, preferisco invidia per via del pistacchio. Forse son meglio i tradizionali, quello alle mandorle e quello al caffè.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2003 18:13  
GOLA

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 23-06-2003 18:20  
Gola è superlativo...xò Invidia e Lussuria mi hanno delusa(li ho assaggiati x via del nome).Attendo con ansia Vendetta...
Pigrizia e Avarizia non sono niente di speciale.
Bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-06-2003 18:33  
confermo, anceh a me hanno deluso parecchio lussuria e soprattutto invidia

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 23-06-2003 19:35  
quote:
In data 2003-06-23 18:20, elibet12 scrive:
Gola è superlativo...xò Invidia e Lussuria mi hanno delusa(li ho assaggiati x via del nome).Attendo con ansia Vendetta...
Pigrizia e Avarizia non sono niente di speciale.
Bye

Mi spieghi, per favore, com'è fatto Gola? Così corro a comprarlo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 23-06-2003 23:59  
Chi mi dice com'è fatto il magnum golaaaaaaaaaa

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-06-2003 00:48  
non si vede dalla faccia?? gola sicuramente....cioccolato bianco fuori e cacao dentro......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 24-06-2003 13:16  
quote:
In data 2003-06-23 23:59, ginestra scrive:
Chi mi dice com'è fatto il magnum golaaaaaaaaaa

non si può spiegare, corri a mangiarlo!!
cioccolatoooooooooo

(A.D.)

ginestra

Inviato: 24-06-2003 13:20  
OK

evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 28-06-2003 20:25  
credo che sia Lussuria

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd