FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUAL E' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUAL E' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
QUAL E\' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?
VI HANNO RUBATO LA PARTNER O IL PARTNER 1 5.9%
VI HANNO RUBATO LA MACCHINA 1 5.9%
QUALCUNO HA ATTENTATO ALLA VOSTRA VITA 2 11.8%
ERAVATE NUDI DALLA CINTOLA IN GIU' 1 5.9%
PRECIPITAVATE IN UN BURRONE SENZA FONDO 4 23.5%
SESSO CON UNA PERSONA ORRIPILANTE 0 0%
IL PROFESSORE DI MATEMATICA 2 11.8%
UN TERREMOTO 0 0%
UNA MALATTIA 1 5.9%
ALTRO 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore QUAL E' STATO IL VOSTRO INCUBO RICORRENTE?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-05-2003 23:12  
IO HO SOGNATO SPESSO CHE MI RUBAVANO LA MACCHINA, CHE ORRORE, MI SVEGLIAVO SPAVENTATISSIMA. ORA NON PIU', FORSE PERCHE' LA MACCHINA SI E'FATTA VECCHIA.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-05-2003 23:30  
Precipito in un burrone e ho la sensazione che tutto succeda a rallentatore.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-05-2003 23:36  
cercavano di uccidermi ....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2003 23:38  
mi ritrovavo alla guida di un tir immenso lanciato su una freeway americana e urlavo per chiedere aiuto ma non unsciva alcun suono dalle mie labbra. Oppure dovevo picchiare una persona ma andavo al rallentatore, come se fossi sott'acqua.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-05-2003 23:52  
quando era piccola sognavo spesso di cadere ma non in un burrone ma in un abisso nero in cui tante mani che escono dalle pareti di questo abisso(molto stretto) cercano di afferrarmi ma scivolavo nel baratro finchè non mi sfracellavo...non lo sogno più da anni,ora mi capita spesso di sognare che sono inseguita da qualcuno che mi vuole uccidere ma scappo velocemente volo spicccando dei salti lunghissimi
che robba strana no?e poi scappo ma so che non mi acchiappano perciò corro via ma non ho paura...
forse sono malata devo chiedere a greg

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
orsotenero

Reg.: 25 Mag 2003
Inviato: 26-05-2003 23:52  
Bhe io a volte sogno una deportazione di massa verso i lagher...mamma che paura!!!!!

Visualizza il profilo di orsotenero  Invia un messaggio privato a orsotenero  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-05-2003 23:55  
quote:
In data 2003-05-26 23:52, ilaria78 scrive:
quando era piccola sognavo spesso di cadere ma non in un burrone ma in un abisso nero in cui tante mani che escono dalle pareti di questo abisso(molto stretto) cercano di afferrarmi ma scivolavo nel baratro finchè non mi sfracellavo...non lo sogno più da anni,ora mi capita spesso di sognare che sono inseguita da qualcuno che mi vuole uccidere ma scappo velocemente volo spicccando dei salti lunghissimi
che robba strana no?e poi scappo ma so che non mi acchiappano perciò corro via ma non ho paura...
forse sono malata devo chiedere a greg

no devi chideere a me ila...dobbiamo smettere ci fa male

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-05-2003 23:56  
sogno pochissimo e ricordo ancora meno ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 26-05-2003 23:59  
quote:
In data 2003-05-26 23:55, MRSSTEELE scrive:

[/quote]

oddio dici che ci fa male????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 26-05-2003 23:59  
quote:
In data 2003-05-26 23:52, orsotenero scrive:
Bhe io a volte sogno una deportazione di massa verso i lagher...mamma che paura!!!!!

E io sogno molto spesso i nazisti che mi inseguono.....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 00:03  
Da pikkola sognavo sempre ke 1 tipo suonava alla porta, era 1 pittore e mi rikordo tutti i dettagli, dalla barba, al kappello, alla valigetta ke teneva in mano.
I miei genitori gli aprono e questo rimane sull'uscio, poi gli dikono qualkosa ma io vedo solo le loro bokke muoversi e non sento alkun suono ke esce.
Kosì mi ritrovo x mano kon quest'uomo fuori dall'uscio d kasa, in pratika i miei volevano ke andassi via kon lui ma io non volevo, xò allo stesso tempo non mi ribellavo.

Ora invece sogno spesso kome Ila d essere sempre nel bel mezzo d qualke agguato o inseguimento, sempre in luoghi diversi ma tutti i sogni hanno a ke fare kon le armi e kon persone ke vogliono uccidermi

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2003 00:03  
è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ho fatto un incubo che non lo ricordo nemmeno; solitamente faccio sogni strani, complessi, ricchi di particolari, e spesso nel sogno mi rendo conto di sognare.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-05-2003 00:04  
sognare di affogare e avere la sensazione di non respirare più ... terribile !!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 27-05-2003 00:24  
quote:
In data 2003-05-26 23:59, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-05-26 23:55, MRSSTEELE scrive:

oddio dici che ci fa male????

[/quote] MALISSIMO!! Mi sacrifico dai la prendo solo io... ti lascerò un paio di bottoni per le serate tristi....i "primi" due vanno bene?

ilaria78

Inviato: 27-05-2003 01:18  
quote:
In data 2003-05-27 00:24, MRSSTEELE scrive:

MALISSIMO!! Mi sacrifico dai la prendo solo io... ti lascerò un paio di bottoni per le serate tristi....i "primi" due vanno bene?

[/quote]
ehm ehm i bottoni sono anche carini...magari però anche il contenuto...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008189 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd