FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che film andate a vedere con un gruppo di amici in questo periodo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che film andate a vedere con un gruppo di amici in questo periodo?   
Che film andate a vedere con un gruppo di amici in questo periodo?
Come farsi lasciare in 10 giorni 1 12.5%
Confessioni di una mente pericolosa 0 0%
Dillo con parole mie 0 0%
Il pranzo della Domenica 1 12.5%
Johnny English 2 25%
La 25a ora 0 0%
Maial College 1 12.5%
Nave fantasma 0 0%
The core 0 0%
X-men 2 3 37.5%
Totale 8 100%

Autore Che film andate a vedere con un gruppo di amici in questo periodo?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 17:36  
Facciamo il caso che decidiate di andare al cinema con un gruppo di tre persone oltre voi stessi.
La composizione è così ripartita:
-2 persone del sesso opposto al vostro
-1 persona vostra amica del vostro stesso sesso.

Non conoscete i gusti delle altre persone, e dovete decidere voi il film.
Forse vi interessa una delle persone dell'altro sesso( vi hanno detto che è carina), ma in verità non conoscete nessuna delle due persone dell'altro sesso che sono state contattate dal vostro amico/a.
Nel caso in cui abbiate visto già alcuni dei film soprastanti, non lasciatevi condizionare dal giudizio postumo, ma cliccate secondo le considerazioni che avreste fatto prima.
Adesso cercate di scegliere come
Allora optate per:

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-05-2003 17:50  
Tra questi...O X-Men...O Maial College...

Aspetto Matrix Reloaded, The Eye (anzi no, credo che non lo vedrò con gli amici, voglio seguirlo attentamente!) e Una settimana da Dio!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-05-2003 18:30  
resto a casa ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 03-05-2003 18:34  
daniel ti perderesti un film come la 25a ora che veramente merita.
Tra gli altri, sono curioso per "dillo con parole mie" che è girato ad ios, un'isola in cui ho passato le vacanze nel 2001 e da 2Il pranzo della domenica", che nonostante sia dei Vanzina credo sia un ottimo prodotto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 03-05-2003 18:36  
Comunque nella composizione del gruppo descritta all'inizio, andrei a vedere "Come farsi lasciare in 10 giorni".

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2003 19:01  
quote:
In data 2003-05-03 18:30, Daniel scrive:
resto a casa ...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 19:02  
X-man and Il pranzo della domenica.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-05-2003 16:47  
X-men 2.....anche se non mi piace andare al cinema con persone che non conosco!!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2003 16:54  
Io al cinema vado da solo.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 04-05-2003 17:58  
Johnny English, XMen2 e The Eye

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 04-05-2003 18:00  
Ho visto "Il pranzo della domenica" con un amico... ci siamo divertiti molto. I Vanzina, ora possiamo dirlo, hanno trovato il loro baricentro.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2003 18:01  
quote:
In data 2003-05-04 16:54, SolidSnake scrive:

tintobrass se vuoi, ti potrà fare compagnia....è molto disponibile e gentile con tutti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 04-05-2003 18:03  
quote:
In data 2003-05-04 18:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-04 16:54, SolidSnake scrive:

tintobrass se vuoi, ti potrà fare compagnia....è molto disponibile e gentile con tutti

Non con tutti... solo con le belle ragazze, mi sembra ovvio!

P.S. E' anche un complimento rivolto a te, se non te ne sei accorta...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007181 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd