FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è la persona CHE AMATE PIù al mondo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è la persona CHE AMATE PIù al mondo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Qual\'è la persona CHE AMATE PIù al mondo?
Vostra madre 10 23.8%
Vostro padre 3 7.1%
il vostro tipo 7 16.7%
la vostra tipa 6 14.3%
i vostri tipi(per chi ne ha due) 0 0%
il vostro migliore amico/a 1 2.4%
Il vostro cane,gatto,pappagallo,canarino,cincinna 4 9.5%
Il tipo/a che abita nel palazzo di fronte 2 4.8%
Il giardiniere/a 3 7.1%
SpasAcusa 6 14.3%
Totale 42 100%

Autore Qual'è la persona CHE AMATE PIù al mondo?
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2007 17:50  
quote:
In data 2007-05-05 17:24, nboidesign scrive:
ragazza che limoni sola

denoti spigliatezza!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2007 17:56  
quote:
In data 2007-05-05 17:50, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-05 17:24, nboidesign scrive:
ragazza che limoni sola

denoti spigliatezza!

tant'è che (dio mio) puoi fare breccia..
nel cuore di un innamorato.. con gli occhi di ben turpi...

e via dicendo..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 05-05-2007 19:06  
la mia vicina di casa, una persona meravigliosa.

non capisco queste preferenza per le mamme. la mia è antiempatica, mi comunica maldicenza sfiducia egoismo mancanza di sensibilità angustia intellettuale, mio dio che tormento.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-05-2007 19:23  
in effetti è strano.. tutto questo amore per le mamme.
che poi conosco un sacco di gente che le madri le detesta proprio.. e i padri seguono a ruota.
per la mia provo affetto.. ma amore no.. e per mio padre provo un sentimento non ben identificato.. e spesso insofferenza.

al momento la persona che amo di più sono me stessa.. credo che se avessi un figlio lo amerei di più.. quello immagino di sì.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-05-2007 19:26  
quote:
In data 2007-05-05 19:06, Hyperion19 scrive:

non capisco queste preferenza per le mamme.

Sono stata cresciuta da lei, protetta da un padre autoritario e violento. Se oggi riesco ancora ad avere un equilibrio, lo devo soltanto a lei.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-05-2007 20:21  
...MMM...
Perchè manca l'opzione Figlio/a???
Ovviamente mio figlio...lo amo come mai abbia amato in vita mia e ne mi sarei mai immaginato di poter sentire un sentimento così forte, radicato, profondo, viscerale come quello che provo per lui.
E senza nulla togliere l'amore che mi lega a mia moglie...e dire che i nostri sentimenti tra noi sono fortissimi.

Mia moglie e mio figlio assolutamente...che bella cosa la famiglia, il suo calore, la sua sicurezza, la sua forza.

Però io DICO sempre SI ai DICO...Ovviamente.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-05-2007 21:40  
quote:
In data 2007-05-05 20:21, Logan71 scrive:
...MMM...
Ovviamente mio figlio...lo amo come mai abbia amato in vita mia e ne mi sarei mai immaginato di poter sentire un sentimento così forte, radicato, profondo, viscerale come quello che provo per lui.
E senza nulla togliere l'amore che mi lega a mia moglie...e dire che i nostri sentimenti tra noi sono fortissimi.

Mia moglie e mio figlio assolutamente...che bella cosa la famiglia, il suo calore, la sua sicurezza, la sua forza.

ma se togliessi le parole "mio figlio" con la parola Totti non sarebbe più o meno la stessa cosa?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 05-05-2007 21:48  
quote:
In data 2007-05-05 19:26, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-05-05 19:06, Hyperion19 scrive:

non capisco queste preferenza per le mamme.

Sono stata cresciuta da lei, protetta da un padre autoritario e violento. Se oggi riesco ancora ad avere un equilibrio, lo devo soltanto a lei.

tra i due mio padre è più umano e sensibile. mia madre è quella che se ne frega degli equilibri altrui e tira la corda finchè si spezza. e dopo che si è spezzata continua senza tregua. si sente giovanna d'arco.
scritta e quotata così c'è poco da dire, ce l'avevo con le smancerie domestiche da una mamma per amica, il tuo msg non rientrava nella categoria..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-05-2007 22:08  
quote:
...MMM...

quoto,manca l'opzione figlio,e la cosa mi fa sentire troppo vecchio..non va bene così.in effetti è dura dire chi ami più tra mia moglie e mia figlia,sono una cosa meravigliosa e unica.mia madre la stimo tantissimo e la ringrazio sempre,mio padre decisamente meno.

p.s. slo,dove hai trovato quell'avatar c'è pure quello "io festeggio ogni sabato alle 16"?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-05-2007 22:22  
quote:
In data 2007-05-05 21:48, Hyperion19 scrive:
l'avevo con le smancerie domestiche da una mamma per amica

Ho capito cosa volevi dire

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2007 15:12  
quote:

E' vero però. E' incredibile come un figlio possa cambiare un uomo.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2007 16:19  
ti riferisci a te stessa o a qualcun altro del forum?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 22:05  
Era solo una constatazione.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-06-2007 12:49  
mio fratello e mia nonna

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-06-2007 12:53  
lafenice

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008172 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd